Home / TV E TALENT / Telefilm / Game of Thrones 6: Freddie Stroma è la new entry nel cast
freddie stroma in games of thrones

Game of Thrones 6: Freddie Stroma è la new entry nel cast

Freddie Stroma entra nel cast del seguitissimo telefilm Game of Thrones 6. L’attore inglese al momento è impegnato in Unreal, lo show della Lifetime a cui è affidato il ruolo del ricco playboy Adam Cromwell. Inoltre è noto al grande pubblico per l’interpretazione nel grande schermo dell’arrogante Cormac McLaggen, nella saga di Harry Potter e per aver vestito i panni di Luke in Pitch Perfect. In vero molti suoi colleghi hanno recitato nella saga del maghetto prima di lavorare per le precedenti edizioni di Game of Thrones come:

  • Natalia Tena è la giovane Osha che conosce Bran e Hodor in Game of Thrones mentre in Harry Potter è stata Tonks dell’Ordine della Fenice.
  • Michelle Fairley è la madre di Robb e Sansa nei panni di Catelyn Stark e in passato quella di Hermione come Mrs Granger.
  • David Bradley era il tremendo Walder Frey nel Trono di Spade ed il malvagio Argus Filch nel mondo di Harry.
  • Ciaran Hinds il malvagio Mance capo dei Bruti nella saga di Potter interpretò Aberforth Dumbledore, (fratello di Albus).
  • Julian Glover  in Game of Thrones è il gran maestro Pycelle, è stato il doppiatore del mostro Aragog.

In Game of Thrones 6 Freddie Stroma sarà Dickon Tarly, il fratello minore di Samwell (grande amico di Jon Snow alla barriera) interpretato da John Bradley. Il giovane Dickon è il figlio che il genitore Lord Rendyll Tarly ha sempre voluto, al contrario del disprezzato Samwell. Il suo ruolo non dovrebbe essere da protagonista, ma il suo personaggio avrà una forte importanza nelle dinamiche della famiglia Tarly.

Visto che il fratello maggiore fa parte dei Guardiani della Notte, andrà a lui, forte ed esperto nell’arte della spada, l’onore di rappresentare il nome della sua famiglia in qualità di erede del padre. Non sappiamo che tipo di rapporto si instaurerà tra i due fratelli, ma possiamo presumere che i contrasti in famiglia saranno tanti.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!