Game of Thrones 6: Ian McShane riporterà in vita Jon Snow?

La sesta stagione di Game of Thrones non è ancora iniziata, ma continua ad attirare l’attenzione degli appassionati che sono in trepida attesa dei nuovi episodi. Per questo forse sono numerose le anticipazioni che, anche se non confermate o di poca rilevanza, destano sempre grande curiosità nel pubblico.

Tra le ultime voci pare che l’attore Ian McShane sarà ingaggiato per rivestire il ruolo di un personaggio di cui non si sa ancora nulla. Si dovrebbe trattare comunque di un ruolo relativamente importante e alcuni parlano di Randyll Tarly o Aeron Greyjoy.


È lo stesso Ian McShane che ha dato adito a queste voci a causa di una sua dichiarazione:

Il mio impegno è limitato a un solo episodio. Il mio personaggio riporterà indietro qualcuno che pensavate di non rivedere più. Non aggiungo altro.

Dunque è sicuro che l'attore sarà nel cast almeno per una puntata. Molti fan sperano che Ian McShane riporti indietro un personaggio morto nelle precedenti stagioni. Forse sarà Jon Snow? Ovviamente si tratta solamente di ipotesi e purtroppo non c'è nulla di certo. Vi terremo aggiornati sulle novità!

Leggi anche Freddie Stroma è la new entry di Game of Thrones

Leggi anche Forse il ritorno di Jon Snow

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore