Home / TV E TALENT / Telefilm / Game Of Thrones 6: il video del backstage con le prime scene inedite
game of thrones

Game Of Thrones 6: il video del backstage con le prime scene inedite

La HBO ha diffuso un lungo video di backstage che mostra alcune scene inedite della sesta stagione di Game Of Thrones che verrà trasmessa dal 24 aprile 2016. Questo video si aggiunge alle anticipazioni del trailer e dei poster promozionali sulla Sala delle Facce, ed anche alla intervista a Sophie Turner sul red carpet degli Oscar 2016 in cui ha fatto delle rivelazioni spoiler sul suo personaggio.

Il video di backstage è intitolato Inside GoT – The Best Seat in the House (Dentro GoT – La migliore sedia della casa) e dura quasi 5 minuti. Nella clip si vedono brevi interviste ai tecnici e mostra il lavoro degli operatori nei vari set. Tra le varie scene appare Daario Naharis (Michiel Huisman) e Ser Jorah Mormont (Iain Glen) che paiono alla ricerca di Daenerys (Emilia Clarke) che appare in altri fotogrammi costretta in prigione. Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) è invece a bordo di un vascello e come sfondo ha il green screen. Scorrono anche immagini di scene di vita comune a Grande Inverno, nel castello degli Stark usurpato da Ramsay Bolton (Iwan Rheon).

game of thrones

Game of Thrones: indiscrezioni e nuovo trailer della 6° stagione

Il 24 aprile 2016 sulla HBO tornerà la sesta stagione della popolare serie tv fantasy Game of Thrones. Guarda il nuovo trailer e scopri le indiscrezioni.

0 comments
game of thrones 06x01 trailer

Game of Thrones 6: le nuove immagini promozionali svelano chi morirà?

HBO ha diffuso nuovi volti dei personaggi del Trono di Spade 6 inseriti nelle colonne della sala dei mille volti. Scopri chi sono e leggi di più.

0 comments

C’è anche una scena che mostra la visuale di una telecamera che inquadra quella che appare la riunione tra Ser Davos Seaworth (Liam Cunningham) e la sacerdotessa rossa Melisandre (Carice Van Houten). Infine nella clip c’è spazio ad alcuni secondi riservati alla storyline di Bran Stark, che era rimasta ferma alla quarta stagione e si vede l’attrice Ellie Kendrick tornata nei panni di Meera Reed.

Nessun accenno nemmeno in questo nuovo video alla sorte Jon Snow, apparentemente morto alla fine della quinta stagione. Kit Harington, interprete di Jon Snow, ha affermato: “Ho filmato alcune scene in cui sono morto… sentite, non sono più nello show. Sicuramente non sarò nella nuova stagione”. Quale sarà il destino di Jon Snow? Per dissolvere l’alone di mistero su questo personaggio dovremo senza dubbio attendere l’inizio della nuova stagione.

Game of Thrones 6 backstage


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il Commissario Montalbano trama seconda puntata 6 marzo 2017

Il Commissario Montalbano: trama seconda puntata 6 marzo 2017

Il Commissario Montalbano torna su Rai 1 il 6 marzo 2017 con il secondo episodio Come Voleva La Prassi. Scopri la trama.

error: Content is protected !!