Game Of Thrones 6: la HBO ha diffuso titolo e sinossi del primo episodio

La HBO ha diffuso la sinossi del primo episodio della sesta stagione di Game of Thrones (Il trono di spade) intitolato The Red Woman che andrà in onda il 24 aprile 2016 sulla HBO negli USA e successivamente in Italia Sky Atlantic.

È un duro colpo per i fan della serie e in particolare quelli che amano Jon Snow perché nella sinossi ufficiale diffusa dal network si legge la frase “Jon Snow è morto, Daenerys incontra un uomo forte e Cersei vede di nuovo sua figlia”. Appare evidente a questo punto che Jon Snow sia morto nella serie tv Game Of Thrones, nel momento in cui è stato ripetutamente pugnalato dai Guardiani della Notte perché considerato colpevole di tradimento.

Game Of Thrones: Jon Snow è morto, ma resusciterà?

D’altra parte i produttori avevano ripetutamente affermato lo scorso giugno che: “contrariamente ai libri, morto significa morto”. Certo è che il personaggio di Jon Snow è stato fortemente al centro della campagna pubblicitaria messa in piedi dalla HBO per la sesta stagione de Il Trono di Spade, basti pensare ai trailer dove appariva morto e poi ai poster dove sembrava vivo o alle foto dove tutti sono morti e non si capisce più il confine tra chi è ancora vivo o chi è morto.

game of thrones

Game Of Thrones: Kit Harington dice la verità sulla morte di Jon Snow

Dopo mesi di speculazioni, Kit Harington dice la verità sulla morte di Jon Snow a pochi giorni dalla premiere di Game of Thrones 6. Scopri di più.

0 comments

Di certo c’è che l’ultima a morire è… la speranza, quella dei fan che vorrebbero vedere Kit Harington, che ancora ha la folta capigliatura tipica da Jon Snow, magari alla guida dell’esercito degli White Walkers, oppure resuscitato da una magia di Melisandre, a cui è ispirato il titolo dell’episodio 6×01.

L’attesa della prima puntata della 6° stagione è ai massimi livelli e proprio per questo la HBO ha limitato al minimo gli spoiler su Game of Thrones e ha deciso per la prima volta di non consentire alla stampa la visione anticipata del primo episodio. Non ci resta che aspettare insieme a voi il 24 aprile!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.