Home / TV E TALENT / Telefilm / Game of Thrones 6: un trailer e tre nuove Clip
game of thrones

Game of Thrones 6: un trailer e tre nuove Clip

A due settimane dall’inizio della sesta stagione, arriva il secondo Full Trailer rilasciato ieri e tre Clip di Game Of Thrones (Trono di Spade) riguardanti la sesta stagione che mostrano una storyline di alcuni personaggi: Cersei e Jaime Lannister, Sansa Stark e Theon Greyjoy, Daenerys Targaryen e i Dothraki. A diffondere i tre brevi video è stato il Time. Game Of Thrones 6 sarà sarà trasmesso dal 24 aprile sulla HBO e dal 25 aprile in Italia su Sky Atlantic in lingua originale sottotitolata, mentre la versione doppiata andrà in onda il 2 maggio.

Game of Thrones 6: Trailer #2

Il trailer comincia con una specie di riassunto della situazione che abbiamo lasciato alla fine dell’ultimo episodio: alla Barriera il Lord Comandante dei Guardiani della Notte è stato ucciso; a Meereen, senza la regina Tyrion è al comando; ad Approdo del Re l’Alto Passero parla con Jaime Lannister. Melisandre appare impegnata nella elaborazione di una pozione in un fumante calderone di fuoco; vediamo il drago Drogon che vola libero nei cieli del deserto mentre sua “madre” Daenerys è prigioniera dei Dothraki. Bran Stark è scosso da terribili convulsioni ed è sconvolto da visioni orribili, mentre sua sorella Arya (diventata cieca) è impegnata in un’altra dura prova della Casa del Bianco e del Nero. Infine a Westeros Sansa è piena di rabbia, Margaery è rinchiusa nelle prigioni e Cersei cerca di sostenere ed incoraggiare il piccolo re Tommen.

Ma alla fine del trailer si percepisce qual è il vero pericolo che presto incomberà su tutti: gli Estranei al comando del terribile Re della Notte sono ormai pronti ad assaltare Westeros. La chiusura del trailer culmina con l’efficace immagine di un drago che spalanca le fauci, sputando fuoco contro un personaggio..

Game of Thrones 6: clip #1

I Lannister discutono della figlia Myrcella, giunta ad Approdo del Re priva di vita, avvelenata da Ellaria Sand. Cersei è disperata per la morte della principessa mentre Jaime la consola.

Game of Thrones 6: clip #2

Siamo nel freddo Nord e Sansa e Theon, fuggiti dall’ex residenza Stark stanno correndo follemente come per sfuggire a qualcuno o qualcosa in direzione della foresta. All’improvviso un fiume sbarra loro il cammino e sono intrappolati mentre l’ignoto inseguitore li sta raggiungendo (potrebbe essere un servo di Ramsay Bolton oppure Brienne).

Game of Thrones 6: clip #3

Cambia il paesaggio e siamo a Vaes Dothrak, la capitale del popolo Dothraki dove è prigioniera Daenerys Targaryen. I dothraki nonostante la madre dei draghi sia palesemente prigioniera si rivolgono a lei chiamandola ancora “khaleesi” (cioè regina), il titolo che che aveva come moglie di Khal Drogo. Questo è strano ma probabilmente si tratta di un appellativo usato in senso offensivo.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×08 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×08 (spoiler)

The Vampire Diaries tornerà dopo la pausa invernale il 13 gennaio 2017 con l'episodio 8×08. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!