Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Game Of Thrones 7: prime anticipazioni. Sulla Rai in chiaro la quinta stagione

Game Of Thrones 6 si è appena concluso con l’episodio finale di stagione The Winds of Winter e i fan già sono alla ricerca di notizie sul futuro della serie. Ormai è noto che ci saranno solo altre due stagioni articolate in un numero di episodi minori rispetto alle precedenti e per l’esattezza pare saranno sette episodi per la settima e sei per l’ottava stagione.

Game of Thrones 7: prime anticipazioni

Gli showrunner Benioff e Weiss hanno precisato che saranno dunque solo 13 le ore a disposizione per terminare la storia di Game Of Thrones in quanto la produzione ha deciso di non “allungare il brodo”. La HBO ha anche comunicato i nomi dei registi che dirigeranno gli episodi della settima stagione della serie: saranno quattro anziché i canonici cinque fino ad ora utilizzati. A ciascun regista dovrebbero essere affidati due episodi e ad uno una solo puntata. Ecco di seguito i nomi dei registi che hanno firmato per la settima stagione de Il Trono di Spade:

  • Alan Taylor. Ha diretto la famosa serie I Soprano, ha girato Thor: The Dark World e Terminator: Genysis ed ha vinto agli Emmy. I fan lo hanno visto all’opera nella prima stagione di Game of Thrones alla direzione degli episodi 9 e 10 (decapitazione di Ned Stark) e nella seconda, dove si è occupato della première e della puntata finale.
  • Jeremy Podeswa. Si è occupato di dirigere l’episodio 6×02 (Home) della sesta stagione, quello del ritorno in vita di Jon Snow, e l’episodio 5×09 della scorsa edizione della serie per il quale ha ottenuto la candidatura agli Emmy Awards.
  • Mark Mylod. Ha diretto due episodi della sesta stagione del Trono di Spade quello che ha visto rinascere il Mastino  (episodio 6×07 intitolato The Broken Man) e quello in cui Arya sfugge all’Orfana (episodio 6×08 intitolato No One).
  • Matt Shakman. è la new entry tra i registi della serie Game of Thrones. Tuttavia non è a digiuno di direzioni di serie televisive infatti si è occupato della regia di alcuni episodi di serie come Mad Men, The Good Wife e Fargo.
  • Non vedremo dunque dirigere i registi di epici episodi quali il regista delle puntate 6×09 e 6×10, Miguel Sapochnik, e David Nutter regista della famosa puntata delle Nozze Rosse e del finale della quinta stagione della serie.

Inoltre su Rai 4 in autunno andrà in onda in chiaro l’attesissima quinta stagione di Game of Thrones, i cui episodi verranno trasmessitutti i lunedì in prima serata.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.