Game Of Thrones 7: la HBO rivela titoli e sinossi dei primi tre episodi SPOILER

Scopri titoli e sinossi rilasciate dalla HBO sui primi tre episodi di Game Of Thrones 7 in arrivo domenica 16 luglio 2017

Manca sempre meno all’arrivo di Game Of Thrones 7, attesissima settima stagione della serie tv tra le più seguite al mondo. Il primo episodio andrà in onda il 16 luglio sulla HBO, mentre in Italia dovremo attendere il giorno seguente, quando il 17 luglio Sky Atlantic HD trasmetterà la puntata doppiata.

La HBO ha appena rilasciato titoli e la breve sinossi dei primi tre episodi di Game Of Thrones 7, rivelando involontariamente alcuni spoiler su cui i fan accaniti si sono già messi al lavoro per realizzare teorie sullo sviluppo della storia. Ricordiamo che la settima stagione di Game Of Thrones sarà la penultima della serie e sarà composta da soli 7 episodi, contro i 10 delle precedenti annate.

Game Of Thrones 7: titoli e sinossi dei primi tre episodi

  • Episodio 7X01 Dragonstone, in onda il 16 luglio. Mentre Jon Snow (Kit Harington) è impegnato a organizzare la difesa del Nord, Cersei (Lena Headey) tenta di sistemare le cose ad Approdo del Re. Finalmente Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) torna a casa.
  • Episodio 7X02 Stormborn, in onda il 23 luglio. Daenerys riceve un ospite inaspettato. Jon deve affrontare una rivolta mentre Tyrion pianifica la conquista di Westeros.
  • Episodio 7X03 The Queen’s Justice, in onda il 30 luglio. Continuano importanti incontri per Daenerys, mentre Cersei rimanda al mittente un regalo. Infine Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai suoi errori.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.