Game Of Thrones 7×02 Stormborn: dove vederlo in inglese e italiano

Scopri come vedere in lingua originale e doppiato in italiano l'episodio di Game Of Thrones (Il Trono di Spade) 7×02 Stormborn

Passioni, alleanze, guerre tra Re e Regine, strategie e la preparazione per i grandi scontri della settima stagione ci attendono domenica 23 e lunedì 31 con l’episodio 7×02 di Game Of Thrones (Il Trono di Spade) intitolato Stormborn. Ecco di seguito come vederlo in diretta in lingua originale e in seguito doppiato in italiano.

Game Of Thrones 7×02 Stormborn: dove vederlo in inglese e italiano

In Italia nuovi episodi di Game Of Thrones 7 andranno in onda in televisione come sempre su Sky Atlantic HD al canale 112 di Sky. Nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 alle 3:30 verrà trasmessa in contemporanea con la HBO l’episodio 7×02 di Game Of Thrones (Il Trono di Spade) Stormborn in lingua originale sottotitolata in italiano. Per vedere la versione doppiata invece bisognerà aspettare una settimana, ossia lunedì 31 luglio alle ore 21:10 sempre su Sky Atlantic HD. Quindi ricapitolando:

  • INLGESE CONTEMPORANEA HBO: su Sky Atlantic HD nella notte tra il 23 e 24 luglio 2017 alle 3:00
  • DOPPIATO ITALIANO: su Sky Atlantic HD lunedì 31 luglio alle 21:10

In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare la diretta dell’episodio anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito. Per quanto riguarda la replica, su Sky Atlantic HD sono previste alcune messe in onda, in particolare l’episodio in lingua originale con i sottotitoli in italiano andrà in onda in replica alle ore 22:15 di lunedì 24 luglio. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere Game Of Thrones 7 nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Per i non abbonati Sky, non sono previste repliche o messe in onda in chiaro di Game Of Thrones 7.

Per essere sempre aggiornato su Game Of Thrones segui la pagina Facebook Nikolaj Coster-Waldau Italia e Kit Harington & Richard Madden Italian Page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.