Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Game Of Thrones 7×02 Stormborn: rilasciate nuove foto dell’episodio

La HBO ha rilasciato nuove foto promozionali dell'episodio 7x02 Stormborn di Game Of Thrones in arrivo domenica 23 luglio 2017

Dopo il grande ritorno di Game Of Thrones con la premiere della settima stagione domenica scorsa, mancano pochi giorni al secondo episodio 7×02 intitolato Stormborn. La HBO ha da poco rilasciato nuove foto del nuovo appuntamento con la serie tv, che sembra sarà incentrato sui piani di Daenerys Targaryen per conquistare Westeros. Vediamo quali sono le foto in anteprima, guarda promo e leggi la sinossi in questo articolo.

Game Of Thrones 7×02 Stormborn: foto promozionali

Game Of Thrones 7x02 Stormborn foto 1Nella prima foto vediamo Daenerys e il suo concilio ristretto nella Camera con il tavolo che rappresenta Westeros. Nella scena ci sono Daenerys, Tyrion, Varys, Olenna Tyrell, le Sand Snakes, Yara Greyjoy, come è visibile nel promo dell’episodio.Game Of Thrones 7x02 Stormborn foto 2

Jon Snow e Petyr Baelish sono i protagonisti della seconda foto. I due sono nella cripta di Winterfell e vediamo la statua di Lyanna Stark nello sfondo. Nel promo è visibile questa scena, in cui Ditocorto dice qualcosa a Jon Snow, che lo sbatte al muro.

Game Of Thrones 7x02 Stormborn foto 3

Qui Jon Snow e Ser Davos sui loro cavalli sono in partenza. Forse Jon Snow sta partendo in direzione Dragonstone? Inoltre sembra quasi che Jon stia guardando qualcuno in questa scena, forse Sansa.

Game Of Thrones 7x02 Stormborn foto 4

Samwell Tarly aiuta il Maestro Ebrose nella libreria della Cittadella. La figura di Sam si rivelerà fondamentale nella sconfitta degli Estranei?

Game Of Thrones 7x02 Stormborn foto 5

Arya sembra essere arrivata alla locanda dove lavora Hot Pie, suo vecchio amico. Vedremo forse una reunion?
Game Of Thrones 7x02 Stormborn foto 6Infine, nell’ultima foto promozionale, vediamo Sansa con un’espressione nel volto molto seria mentre sembra intenta a guardare qualcuno. Forse Jon Snow e Ser Davos mentre lasciano Grande Inverno.

Per essere sempre aggiornato su Game Of Thrones segui la pagina Facebook Nikolaj Coster-Waldau Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.