Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Game Of Thrones 7×07 Season Finale: anticipazioni, trama, promo SPOILER

Il season finale di Game Of Thrones 7x07 Il Trono di Spade va in onda il 27 agosto 2017. Ecco le anticipazioni sulla trama, promo e spoiler

Game Of Thrones 7 (Il Trono di Spade) è giunto al termine. L’episodio 7X07 segnerà il season finale di questa breve ma decisamente intensa settima stagione. La puntata verrà trasmessa domenica prossima 27 agosto 2017 sulla HBO e in contemporanea in inglese sottotitolato su Sky Atlantic HD. Invece, l’episodio doppiato in italiano andrà in onda la settimana dopo, quando verrà trasmesso da Sky Atlantic HD in prima serata lunedì 4 settembre. Di seguito ecco il promo dell’episodio e le anticipazioni. 

Game Of Thrones 7×07 Season Finale: anticipazioni sulla trama

La HBO non ha ancora rilasciato titolo o sinossi sull’ultimo episodio della settima stagione di Game Of Thrones / Il Trono di Spade. Sicuramente sarà un appuntamento pieno di colpi di scena ed emozioni, per poi salutare i numerosi fan e dare appuntamento per l’ottava ed ultima stagione. Nel web, però, circolano presunte anticipazioni sullo script della 7×07 che sarebbe stato leakato nei giorni scorsi. Vediamo quindi cosa dovrebbe succedere secondo le sceneggiature rubate. ATTENZIONE: da qui in avanti l’articolo potrebbe contenere spoiler sull’ultima puntata di Game Of Thrones.

Game Of Thrones 7×07 Season Finale: lo script leakato

Secondo i presunti script rubati, l’ultimo episodio della settima stagione regalerà agli spettatori una scena davvero incredibile: vedremo infatti un riunione tra regnanti ad Approdo del Re. Jon Snow, Daenerys Targaryen e i loro consiglieri si uniranno a Cersei per dimostrarle il pericolo in arrivo al Nord. Sembra infatti che la missione di portare davanti alla Regina Lannister un estraneo abbia avuto successo. Cersei sarà incuriosita dal mostro, ma non tradirà altre emozioni.

Jon Snow dimostrerà che l’estraneo può essere ucciso solo con il dragonglass. Tutto questo preoccuperà moltissimo Jaimie, che parlerà con Cersei su come organizzare la partenza dell’armata Lannister in aiuto al Nord. Sua sorella però non sarà della stessa idea, anzi vorrà usare il Re della Notte e l’esercito dei morti a suo favore: con i pretendenti al Trono di Spade (Jon e Daenerys) occupati al Nord con la guerra, nel frattempo lei aumenterà le difese di Approdo del Re chiamando a sè i mercenari. Jaimie resterà scioccato dalle parole di Cersei e pare proprio che a fine episodio lo vedremo partire da solo insieme a Jon Snow per andare a combattere per quel che è giusto.

Game Of Thrones 7×07: nuova morte schock

Infine gli script rubati parlano della morte di un personaggio importante durante il season finale di Game Of Thrones 7 / Il Trono di Spade. Sembra che (finalmente) Petyr “Ditocorto” Baelish farà la fine che si merita, forse infilzato da Needle, la spada di Arya Stark.

➡️ RESTA AGGIORNATO: Hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Game Of Thrones 7X07: promo

Per essere sempre aggiornato su Game Of Thrones segui le pagine Facebook Nikolaj Coster-Waldau Italia – Kit Harington & Richard Madden Italian Page – L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.