Home / TV E TALENT / Telefilm / Game Of Thrones: diffuso a Pasqua un nuovo promo della sesta stagione
game of thrones

Game Of Thrones: diffuso a Pasqua un nuovo promo della sesta stagione

L’emittente HBO ha diffuso un nuovo promo inedito sulla sesta stagione di Game of Thrones, che andrà in onda negli USA a partire dal 24 aprile 2016 e in Italia arriverà il giorno dopo, in versione sottotitolata, su Sky Atlantic.

Il nuovo video dura solo 30 secondi e contiene alcune scene già mostrate nel precedente trailer. Vale comunque la pena di vedere la clip. Appare nella prima scena Brienne di Tarth che visibilmente alterata sembra attaccare Theon Greyjoy in una foresta innevata. È difficile intuire il perché di questo atteggiamento aggressivo contro l’unico alleato di Sansa Stark, cosa avrà fatto Theon per meritarsi un simile atteggiamento?

Proseguendo nella visione del video sembrerebbe apparire il Re della Notte, leggendario re degli Estranei, circondato dalle fiamme. La scena è particolarmente strana perchè si sa che per gli Estranei, che vivono nel ghiaccio, il fuoco è un ambiente ostile, ma potrebbe essere una scena dell’immaginario di Bran Stark.

In altri momenti del video possiamo vedere quanto sia cresciuto e diventato imponente Drogon, il drago con cui Daenerys Targaryen era fuggita alla fine della quinta stagione. Ma ecco di seguito la clip in attesa della prima puntata della sesta stagione.

Game of Thrones: nuovo promo sesta stagione


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×08 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×08 (spoiler)

The Vampire Diaries tornerà dopo la pausa invernale il 13 gennaio 2017 con l'episodio 8×08. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!