Home / TV E TALENT / Telefilm / Game Of Thrones: Emilia Clarke e Sophie Turner parlano della 6° stagione
game of thrones logo

Game Of Thrones: Emilia Clarke e Sophie Turner parlano della 6° stagione

Non c’è nulla da fare per chi cerca di sapere qualche anticipazione sulla trama degli episodi della nuova stagione di Game of Thrones, che tornerà sulla HBO il 24 aprile 2016. Le trame degli episodi sono decisamente blindate, nonostante sia ormai imminente l’inizio della sesta stagione. L’unica cosa che sappiamo è che gli showrunner della serie tv, David Benioff e Dan Weiss, hanno affermato che in questa stagione hanno voluto far incontrare l’Oriente con l’Occidente, ma questo è veramente poco.

Recentemente in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Sophie Turner che veste i panni di Sansa Stark ha dichiarato ai fan a proposito del suo personaggio che:

..nella sesta stagione ci sarà finalmente la storia che tutti quanti desiderate da cinque stagioni. Dopo tanta sofferenza è ora che abbia finalmente il rispetto che si merita.

La famiglia degli Stark è effettivamente quella che fino ad ora nella storia è stata più travagliata e Sansa è sicuramente uno dei personaggi più in sofferenza, considerando che nella quinta stagione di Game of Thrones l’abbiamo vista tornare a casa a Grande Inverno ma nella terribile veste di moglie del personaggio più pazzo di tutta la serie, Ramsay Bolton (Iwan Rheon).

game of thrones

Game Of Thrones: uscito il primo trailer della 6° stagione

È online il primo trailer ufficiale che ha rivelato le prime immagini in esclusiva della 6° stagione di Game Of Thrones. Guarda il video.

0 comments

Nella medesima intervista la giovane attrice ha detto che questa 6° stagione vedrà nuove evoluzioni ed intrecci fra i personaggi principali che finalmente si incroceranno:

Ogni volta che giravo una scena, non riuscivo a credere di star lavorando con così tante persone meravigliose, e non riuscivo a credere che le storie si fossero intrecciate così tanto da portarci a questo punto.

Emilia Clarke, apprezzata interprete di Daenerys Targaryen, ha aggiunto che la sesta stagione della serie tv fantasy più seguita al mondo sarà più grandiosa ed esaltante che mai:

…le riprese hanno quasi rischiato di uccidere tanto il cast quanto la troupe – ha raccontato emblematica.

Il mistero ancora non si è diradato. I fan del Trono di Spade dovranno avere ancora molta pazienza! Soprattutto per scoprire uno dei dubbi che durante l’anno che ha separato la stagione 5 e 6 ha fatto impazzire maggiormente i fan della serie: Jon Snow è morto o no? Di seguito un trailer non ufficiale fatto dai fan che vorrebbe Jon Snow tornare e diventare finalmente Lord Stark.

game of thrones

Game of Thrones 6: Ian McShane riporterà in vita Jon Snow?

Alla sesta stagione di Game of Thrones parteciperà anche l’attore Ian McShan il cui personaggio avrà un ruolo chiave, forse per Jon Snow. Scopri di più.

0 comments

Game of Thrones 6 – Rise Lord Stark (non ufficiale)


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!