Game Of Thrones: l’episodio 6×01 in anteprima al Comicon di Napoli 2016 – biglietti

Durante il Comicon di Napoli 2016, il grande evento napoletano dedicato a fumetti, videogiochi e serie tv che sarà allestito dal 22 e il 25 aprile 2016, verrà trasmesso in anteprima il primo episodio della 6° stagione di Game Of Thrones.

Nel giorno di chiusura della convention, il 25 aprile, verrà infatti proiettato in esclusiva al Teatro Mediterraneo in un’inedita veste da cinema l’episodio 6×01 di Game of Thrones a poche ore di distanza dalla premiere americana sulla HBO. La puntata sarà sottotitolata in italiano (la versione doppiata in italiano sarà trasmessa da Sky Atlantic il 2 maggio 2016). L’orario della proiezione esclusiva di Game Of Thrones non è ancora stato reso noto.


Anteprima Game Of Thrones: come partecipare

L’idea nasce dalla collaborazione tra il Comicon di Napoli e Sky e ovviamente l'anteprima è dedicata esclusivamente ai possessori del biglietto giornaliero o un abbonamento per la manifestazione.  I possessori del biglietto di ingresso al Comicon, per avere accesso alla proiezione, dovranno recarsi la mattina di lunedì 25 aprile nel foyer del teatro, dove sarà allestito un punto di ritiro: gli inviti, circa 800, saranno distribuiti fino ad esaurimento scorte. Parte dei biglietti sarà riservata ai possessori dell’abbonamento per la fiera, mentre ci sarà una fila dedicata unicamente ai cosplayer.

Per informazioni più dettagliate consigliamo di accedere al sito ufficiale del Comicon.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore