Home / TV E TALENT / Telefilm / Game Of Thrones: Kit Harington dice la verità sulla morte di Jon Snow
game of thrones

Game Of Thrones: Kit Harington dice la verità sulla morte di Jon Snow

Siamo quasi arrivati al momento tanto atteso dei fan del ritorno di Game of Thrones: la nuova stagione andrà in onda il 24 aprile 2016 negli Usa e gli appassionati hanno ancora negli occhi la scena del finale della scorsa stagione con la morte di Jon Snow. Kit Harington l’attore che presta il volto proprio a Jon Snow ha smorzato gli entusiasmi dei fan che speravano in una qualche forma di ritorno del personaggio affermando in una recente intervista:

Jon Snow è morto… tutto sta per andare al proprio posto tanto che, quando lo vedrete, vi renderete conto che ho detto la verità per tutto il tempo. Sono stato lì [sul set] per circa un mese o due per fare da cadavere… ma non vi dirò in quanti episodi sarò presente come morto.

Ovviamente questo può semplicemente voler dire che Jon Snow è morto a tutti gli effetti, cosa che nessuno ha mai messo in dubbio. Kit Harington ammette di essere presente come cadavere e come morto, ma ciò non esclude che in seguito tornerà ad essere vivo.

Game Of Thrones: il mistero di Jon Snow

In realtà una dichiarazione della co-protagonista Natalie Dormer sembra destare nuove incertezze perchè ha affermato che in Game of Thrones non c’è mai nulla di certo e che “tutto è possibile e anche molte pugnalate non sempre significa morire”. Sembra proprio che per scoprire la sorte di Jon Snow, non resti altro che attendere gli episodi della sesta stagione. Infatti autori e cast, più che dare vere anticipazioni, sembrano più che altro voler “giocare” con la domanda che tormenta i fan ormai da un anno sulla effettiva morte di uno dei personaggi più amati di Game Of Thrones. Ma a questo punto con queste dichiarazioni palesemente contrastanti, non si possono azzardare ipotesi e non resta che aspettare la première del 24 aprile per scoprire qualcosa di più.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama promo episodio 8×10 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×10 (spoiler)

The Vampire Diaries torna con il nuovo episodio 8×10 sulla The CW venerdì 27 gennaio 2017. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!