Home / TV E TALENT / Telefilm / Game Of Thrones: Kit Harington dice la verità sulla morte di Jon Snow
game of thrones

Game Of Thrones: Kit Harington dice la verità sulla morte di Jon Snow

Siamo quasi arrivati al momento tanto atteso dei fan del ritorno di Game of Thrones: la nuova stagione andrà in onda il 24 aprile 2016 negli Usa e gli appassionati hanno ancora negli occhi la scena del finale della scorsa stagione con la morte di Jon Snow. Kit Harington l’attore che presta il volto proprio a Jon Snow ha smorzato gli entusiasmi dei fan che speravano in una qualche forma di ritorno del personaggio affermando in una recente intervista:

Jon Snow è morto… tutto sta per andare al proprio posto tanto che, quando lo vedrete, vi renderete conto che ho detto la verità per tutto il tempo. Sono stato lì [sul set] per circa un mese o due per fare da cadavere… ma non vi dirò in quanti episodi sarò presente come morto.

Ovviamente questo può semplicemente voler dire che Jon Snow è morto a tutti gli effetti, cosa che nessuno ha mai messo in dubbio. Kit Harington ammette di essere presente come cadavere e come morto, ma ciò non esclude che in seguito tornerà ad essere vivo.

Game Of Thrones: il mistero di Jon Snow

In realtà una dichiarazione della co-protagonista Natalie Dormer sembra destare nuove incertezze perchè ha affermato che in Game of Thrones non c’è mai nulla di certo e che “tutto è possibile e anche molte pugnalate non sempre significa morire”. Sembra proprio che per scoprire la sorte di Jon Snow, non resti altro che attendere gli episodi della sesta stagione. Infatti autori e cast, più che dare vere anticipazioni, sembrano più che altro voler “giocare” con la domanda che tormenta i fan ormai da un anno sulla effettiva morte di uno dei personaggi più amati di Game Of Thrones. Ma a questo punto con queste dichiarazioni palesemente contrastanti, non si possono azzardare ipotesi e non resta che aspettare la première del 24 aprile per scoprire qualcosa di più.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama e anticipazioni

L’Ispettore Coliandro 5: trama seconda puntata 14 dicembre 2016

Su Rai 2 vanno in onda le repliche de L’Ispettore Coliandro 5 che torna con la seconda puntata il 14 dicembre 2016. Leggi la trama.

error: Content is protected !!