Home / TV E TALENT / Telefilm / Game of Thrones: la HBO annuncia la data della sesta stagione
game of thrones

Game of Thrones: la HBO annuncia la data della sesta stagione

L’emittente HBO ha annunciato a sorpresa la data in cui trasmetterà il primo episodio della sesta stagione di Game of Thrones.

Dopo aver atteso settimane la comunicazione, oggi i fan sono stati avvisati tramite la pagina Twitter della HBO che Game of Thrones ripartirà il prossimo 24 aprile 2016. L’annuncio tardava ad arrivare perché l’emittente stava aspettando notizie da George Martin, autore dei libri della saga, il cui nuovo lavoro The Winds of Winter sarebbe dovuto uscire prima della sesta stagione della serie tv in modo che questa non anticipasse gli eventi del libro.

game of thrones

Game Of Thrones: uscito il primo trailer della 6° stagione

È online il primo trailer ufficiale che ha rivelato le prime immagini in esclusiva della 6° stagione di Game Of Thrones. Guarda il video.

0 comments

Visto che lo scrittore ha ultimamente annunciato l’impossibilità a dare alle stampe il manoscritto in breve tempo, la HBO ha quindi deciso una data di messa in onda per la nuova e attesissima stagione di Game of Thrones, uno dei telefilm più seguiti al mondo. La prima domanda che ossessiona da mesi i fan della serie, è se Jon Snow sia davvero morto o se resusciterà grazie a poteri magici. Mentre per quanto riguarda i personaggi, rivedremo quest’anno Bran Stark dopo la sua totale assenza nella scorsa stagione. Il giovane torna con grandissimi poteri che forse saranno un punto chiave della storia.

game of thrones

Game of Thrones 6: Ian McShane riporterà in vita Jon Snow?

Alla sesta stagione di Game of Thrones parteciperà anche l’attore Ian McShan il cui personaggio avrà un ruolo chiave, forse per Jon Snow. Scopri di più.

0 comments

Per scoprire i nuovi episodi di di Game of Thrones, in Italia potremo goderci la premiere in diretta in contemporanea con gli USA il 25 aprile alle 3 del mattino su Sky Atlantic. Successivamente saranno trasmesse anche le puntate doppiate in italiano, ma ancora non sono stati diramati i dettagli sulle date di messa in onda.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!