Home / TV E TALENT / Telefilm / Game of Thrones: nuovi attori e forse il ritorno di Jon Snow
game of thrones logo

Game of Thrones: nuovi attori e forse il ritorno di Jon Snow

I fan sono in trepida attesa per l’arrivo della sesta stagione di Game of Thrones. In questi giorni la produzione ha comunicato che due grandissimi attori entreranno a far parte del cast: Ian McShane e Max Von Sydow.

L’attore britannico McShane dovrebbe cimentarsi in un personaggio nuovo estremamente misterioso. La sua performance sarà limitata solo ad alcune puntate, tuttavia gli autori assicurano che il personaggio avrà un ruolo chiave e che lascerà il segno senza però dare ulteriori anticipazioni.

Voci di corridoio parlano di un approfondimento della storia dei Greyjoy, (McShane sarebbe Euron Greyjoy, il Pirata, zio di Theon, successore al Trono del mare e delle Isole di Ferro) oppure ipotizzano che l’artista inglese possa rivestire il ruolo di Randyll Tarly, padre di Sam, uno dei guerrieri più valorosi di Westeros.

L’altro grande nome del cinema arruolato nella schiera di Game of Thrones è Max Von Sydow. L’attore svedese dovrebbe dare il volto al corvo a tre occhi, tutore di Bran Stark, personaggio che era comparso in una breve scena della quarta stagione (impersonato da un altro attore).

Ma le novità non finiscono qui. Kit Harington infatti è stato avvistato e fotografato diverse volte a Belfast, location principale dove viene girata la serie tv e allora i fan ipotizzano un ritorno dall’oltretomba di Jon Snow. C’è chi parla di un possibile ritorno in vita del più bello tra i Corvi per mano di Melisandre, la sacerdotessa rossa, appena tornata a Castello Nero.

Alcune interpretazioni si fanno però più ardite e vedono in Jon Snow il probabile figlio della sorella di Ned Stark e di Rhaeger Targaryen: nelle sue vene scorrerebbe dunque vero sangue di drago che potrebbe consentirgli di riemergere dalla fiamme della pira funebre su cui il suo corpo dovrà essere bruciato, come accade per tradizione per tutti i guerriere della notte. Altre ipotesi lo vogliono trasformato in uno Zombi grazie agli estranei ed alcuni pensano invece che non c’è proprio nulla da fare e che Jon Snow sia morto per sempre. Vedremo cosa succederà.

Infine segnaliamo che il presidente della HBO, Michael Lombardo ha reso noto che la serie TV potrebbe non andare oltre all’ottava stagione:

I produttori pensano che ci saremo per altri due anni, dopo la sesta stagione. Vorrei far loro cambiare idea, ma questa è probabilmente la strada che prenderanno.

Per i fan questa è davvero una brutta notizia.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!