Home / TV E TALENT / Telefilm / Game of Thrones: nuovo video e anticipazioni episodio 6×01
game of thrones

Game of Thrones: nuovo video e anticipazioni episodio 6×01

Al primo episodio della sesta stagione di Game of Thrones, ormai, manca solo una manciata di giorni (parte domenica 24 aprile 2016 in USA) e intanto la HBO ha pubblicato un nuovo promo per la prossima stagione dal titolo molto esplicativo: L’attesa è finita.

Nel video vediamo miscelate scene che in realtà sono già state diffuse precedentemente insieme a brevi girati inediti tra cui fugaci sguardi a personaggi che non sapevamo avremmo rivisto. In questo modo viene alimentata la trepidazione dell’attesa e lasciando il pubblico nell’incertezza del dubbio. Il nuovo “promo evento” è decisamente breve (30 secondi) ma interessante per le immagini inedite.

Apre con una frase enigmatica “Dovunque tu sia, ovunque tu vada, qualcuno vuole ucciderti”, uscita dalla bocca di Tyrion Lannister. Nelle prima scena il protagonista è il cadavere di Jon Snow mentre gli vengono chiusi gli occhi, poi seguono scene da Meereen con quello che dovrebbe essere il flashback alla Torre della Gioia e dalla battaglia contro gli Estranei, con il Re della Notte a capo di un esercito di suoi simili. Poi le scene proseguono con la vista di Daenerys Targaryen frustata mentre marcia con le mani legate preda dei Dothraki che tengono prigioniera la Madre dei Draghi. Subito dopo un primo piano di Ellaria Sand i suoi occhi sono preoccupati e ciò non fa presagire nulla di buono, e come lei anche i Figli dell’Arpia, mostrati con le loro maschere dorate mentre in apparenza depredano dei cadaveri. Anche questo breve promo chiude come l’ultimo full trailer e cioè con uno dei draghi di Daenerys che sputa fuoco (forse verso Tyrion?).

Game of Thrones: Breve anticipazione episodio 1×06

Il primo episodio della sesta stagione sarà intitolato The Red Woman (La donna rossa). Come anticipato la politica della produzione sarà per questa sesta stagione rigorosissima per quanto riguarda le anticipazioni e gli episodi non saranno fatti vedere in anteprima neppure alla stampa. Quindi ci dobbiamo accontentare del titolo, The Red Woman, e della lapidaria sinossi ufficiale dell’episodio: Jon Snow è morto. Daenerys incontra un uomo forte. Cersei vede di nuovo sua figlia.

Game of Thrones: Promo – L’attesa è finita


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!