Home / TV E TALENT / Telefilm / Game Of Thrones: titoli e anticipazioni ultimi episodi della sesta stagione (spoiler)
game of thrones

Game Of Thrones: titoli e anticipazioni ultimi episodi della sesta stagione (spoiler)

Nei giorni scorsi sono stati rivelati i titoli degli ultimi episodi della sesta stagione di Game Of Thrones. Se alcuni non sono molti esplicativi, altri lasciano poco spazio all’immaginazione rivelando anticipazioni importantissime per il finale di questa seguitissima stagione. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Game Of Thrones: titoli e anticipazioni ultimi episodi della sesta stagione

6×07 The Broken Men. Nei libri questo è il modo con cui il Septon Meribald chiama alcuni fuorilegge che in tempo di guerra da contadini sono diventati soldati per poi disertare e fuggire diventando briganti.  A chi possa riferirsi nella serie tv questi titolo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere l’episodio domenica 5 giugno 2016.

game of thrones 6 sansa

Game Of Thrones: trama e promo episodio 6×07 (spoiler)

Game Of Thrones tornerà domenica 5 giugno 2016 sulla HBO con il nuovo episodio 6×07 intitolato The Broken Men. Scopri trama, spoiler e promo.

0 comments

6×08 No One. Molto più esplicativi sono invece i titoli degli ultimi tre episodi di questa sesta stagione di Game Of Thrones. Partendo dall’ottava puntata, il titolo è No One e questo nome molto probabilmente è riferito ad Arya e alla sua storyline. Se per alcuni versi le vicende della piccola Stark sono state molto distaccate dal resto della trama, forse con questo episodio vedremo tirare le fila anche su Arya, come è già successo per molti personaggi quest’anno. Forse finalmente l’addestramento della giovane è giunto al suo culmine e lei è diventata infine Nessuno?

6×09 Battle Of The Bastards. Su questo titolo i dubbi sono davvero pochi. Il nome non può riferirsi se non alla guerra per il Nord tra i due “bastardi” Jon Snow e Ramsey Bolton che si daranno guerra senza pietà per conquistare Grande Inverno. Da quello che abbiamo potuto vedere nei passati episodi, i due stanno organizzando il proprio esercito cercando nuovi alleati tra le Case del Nord, con una Sansa sempre più determinata a riprendersi casa sua e scacciare, uccidendolo, il terribile marito Ramsey.

6X10 The Winds Of Winter. L’episodio finale si intitola il vento dell’inverno, e questo nome potrebbe riferirsi a varie cose. Innanzitutto ai White Walkers che, come sappiamo, rappresentano l’inverno; il loro Re ha toccato Bran in The Door e questo sembra avergli permesso di poter oltrepassare l’incantesimo che difendeva la caverna del Corvo a tre occhi. Visto che la Barriera è difesa dallo stesso incantesimo, questo potrebbe voler dire che ora gli Estranei potranno scavalcarla. Il vento dell’inverno però potrebbe anche riferirsi a Bran e alla rivelazione sui suoi poteri: infatti nei libri Bran viaggia nel tempo ma non può essere visto o udito, a parte attraverso il vento. Infatti quando Bran ha cercato di comunicare con sui padre Ned Stark sia nei libri che nella serie tv, l’uomo ha avvertito solamente il vento. Che sia la volta buona che venga svelato per intero il mistero che aleggia sulla funzione reale di Bran in tutta la storia?


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Supernatural trama promo episodio 12×08 spoiler

Supernatural: trama e promo episodio 12×08 (spoiler)

L'8 dicembre 2016 torna Supernatural con l'episodio 12×08, l'ultimo prima della pausa invernale. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!