Home / TV E TALENT / Telefilm / Game Of Thrones: trama e promo episodio 6×02 (spoiler)
game of thrones jamie

Game Of Thrones: trama e promo episodio 6×02 (spoiler)

Il 1° maggio 2016 andrà in onda l’episodio 6×02 di Game Of Thrones intitolato Home.In questa sesta stagione ci saranno pesanti cambiamenti, così almeno hanno annunciato gli autori che hanno anche affermato che tutti gli equilibri verranno sconvolti e destabilizzati. Nulla sarà più certo e tutto verrà rimesso in discussione.

Dopo aver ripreso in mano la storia di tutti i personaggi durante il primo episodio della sesta stagione, ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

game of thrones melisandre

Game Of Thrones: trama e riassunto episodio 6×01 (spoiler)

Finalmente Game Of Thrones è ricominciato con la premiere della sesta stagione. Scopri trama, riassunto, spoiler e cos’è successo nell’episodio 6×01.

0 comments

Game Of Thrones: trama e anticipazioni episodio 6×02

Purtroppo la produzione sta mantenendo la promessa di blindare l’uscita di notizie ed anticipazioni e questo riguarda persino la sinossi ufficiale che al momento non è stata ancora rilasciata. Possiamo però vedere alcune anticipazioni nel promo del secondo episodio rilasciato in occasione della premiere di Game Of Thrones stanotte.

Innanzitutto, dopo l’assenza di un’intera stagione, rivedremo Bran Stark che potrebbe diventare un personaggio chiave grazie ai suoi poteri soprattutto nella guerra del Nord. Mentre Brienne racconta a Sansa di come abbia seguito Arya per qualche giorno per poi perderne le tracce, ad Approdo Del Re Cersei se la dovrà vedere con dei soldati mandati contro di lei, ma viene prontamente protetta dal suo super-cavaliere Strong. Nel frattempo, come anticipato da alcuni sneak peek, Jamie Lannister affronterà l’Alto Passero in un confronto senza esclusione di colpi verbali. Rivedremo anche Arya in pieno addestramento a Bravoos e i Bolton, intenti a parlare di Sansa che, a detta di Ramsey, si starà sicuramente dirigendo da Jon Snow a Castle Black.

Infine, in questo secondo episodio della sesta stagione di Game Of Thrones dopo infinite speculazioni sulla morte di Jon Snow, è stato rivelato il suo destino. Come in molti ipotizzavano infatti è stata Melisandre a riportarlo in vinta con un incantesimo/preghiera al Signore della Luce.

Game Of Thrones: promo episodio 6×02


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!