Home / TV E TALENT / Telefilm / Game Of Thrones: trama e promo episodio 6×05 (spoiler)
game of thrones 6 bran stark

Game Of Thrones: trama e promo episodio 6×05 (spoiler)

Domenica prossima 22 maggio 2016 andrà in onda sulla HBO il quinto episodio di Game Of Thrones. Continua così la sesta stagione della serie tv tra le più amate al mondo che come sempre sarà in onda in contemporanea in Italia con la versione sottotitolata, mentre la settimana successiva verrà trasmessa su Sky Atlantic in italiano. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Game Of Thrones: trama episodio 6×05

Come sempre la HBO rilascia la sinossi degli episodi qualche giorno prima la messa in onda e come sempre si tratta di pochissime parole che dicono poco o niente. La politica dell’emittente è infatti quella di non farsi sfuggire spoiler per regalare ai propri fan dei veri e propri colpi di scena. Innanzitutto il prossimo episodio 6×05 si intitolerà The Door, ossia La Porta, e la sinossi recita: “Tyrion seeks a strange ally. Bran learns a great deal. Brienne goes on a mission. Arya is given a chance to prove herself”. Quindi tradotto “Tyrion raggiunge una strana alleanza. Bran scopre una cosa molto importante. Brienne va in missione. Arya potrà mettersi alla prova.”

Di queste brevissime frasi, quello che più ci colpisce è sicuramente il pezzetto relativo a Bran. Il ragazzo, che molte teorie danno per certo essere un viaggiatore del tempo, nei suoi viaggi è giunto alla Torre della Goia, dove nell’episodio 6×04 ha visto suo padre da giovane essere in procinto di entrare per cercare sua sorella. Che “la porta” significhi proprio qualcosa a che fare con la misteriosa origine di Jon Snow e la rivelazione della verità su R+L=J? Se il titolo fosse riferito a Bran però, si potrebbe trattare anche della porta che separa presente da passato e i limiti che il giovane Stark non deve superare. Molte teorie infatti vorrebbero Bran come una sorta di narratore onnisciente della storia di Game Of Thrones, capace di intervenire nel passato per modificare il futuro.

Di seguito ecco il promo del prossimo episodio per avere qualche indizio in più sull’epsiodio 6×05, che segna il giro di boa di tutta la stagione e quindi potrebbe portare ad un ulteriore rottura degli equilibri dei personaggi e le loro storie in vista della seconda metà di stagione.

Game Of Thrones: promo episodio 6×05


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!