Home / TV E TALENT / Telefilm / Game Of Thrones: trama e promo episodio 6×07 (spoiler)
game of thrones 6 sansa

Game Of Thrones: trama e promo episodio 6×07 (spoiler)

Game Of Thrones, che anche quest’anno si conferma come una delle serie tv maggiormente seguite in tutto il mondo, tornerà domenica 5 giugno con il nuovo episodio 6×07.

La puntata, che si intitola The Broken Man, fa parte della scia finale di Game Of Thrones in cui si sta preparando per un finale di stagione davvero sorprendente. Infatti negli ultimi episodi sono state tirate le fila di molte storie, e i misteri di alcuni personaggi chiave stanno venendo a galla. Vediamo la sinossi e le anticipazioni dell’episodio 6×07. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

game of thrones

Game Of Thrones: titoli e anticipazioni ultimi episodi della sesta stagione (spoiler)

Nei giorni scorsi sono stati rivelati i titoli degli ultimi episodi della sesta stagione di Game Of Thrones. Scoprili tutti con le anticipazioni e spoiler.

0 comments

Game Of Thrones: trama e anticipazioni episodio 6×07

Come sempre la HBO non rilascia molte informazioni sui nuovi episodi di Gamo Of Thrones, se non brevissime sinossi. Quella di questa settimana recita: “The High Sparrow eyes another target. Jaime confronts a hero. Arya makes a plan. The North is reminded.” Ma partiamo innanzitutto dal titolo, The Broken Man, gli uomini rotti. Nei libri questo è il modo con cui il Septon Meribald chiama alcuni fuorilegge che in tempo di guerra da contadini sono diventati soldati per poi disertare e fuggire diventando briganti. A chi possa riferirsi non possiamo ancora saperlo, forse nel promo scopriremo qualche indizio in più.

Passiamo alla sinossi. L’Alto Passero avrà un nuovo obiettivo, forse questo sarà una conseguenza della sfida aperta che i Lannister gli hanno mosso nell’episodio 6×06. Jaime incontrerà inaspettatamente un eroe e dovrà affrontarlo. Che si tratti di Brienne? Nel trailer della sesta stagione, infatti, tra le scene che ancora non abbiamo visto negli scorsi episodi vediamo Podrick afferrato al collo e dietro i colori dei Lannister..

Arya, la cui sottotrama per il momento rimane piuttosto distaccata dal resto della storia e spesso piuttosto noiosa, escogiterà un piano, forse per portare a termine una nuova missione. Il tutto sarà sicuramente legato ed introdurrà il prossimo episodio 6×08 che si chiama proprio No One (nessuno).

Infine la frase che più ci interessa è quella riguardante il Nord. Infatti la sinossi recita “il Nord viene ricordato”. Forse questo centra qualcosa con le alleanze che stanno stringendo Jon Snow e Sansa, che nell’episodio 6×05 ha affermato con convinzione che il Nord non dimentica ed è ancora fedele agli Stark. Per molti altri invece questa emblematica frase indica finalmente al vendetta contro Walder Frey per l’assassinio di Rob, Lady Catelyne e Talisa durante le Nozze Rosse. Quello che è certo è che il Nord si sta avviando ad un’epica battaglia nel nono episodio di questa stagione che si intitola Battle Of Bastards, lasciando pochi dubbi all’immaginazione.

Game Of Thrones: promo episodio 6×07


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Supernatural trama promo episodio 12×08 spoiler

Supernatural: trama e promo episodio 12×08 (spoiler)

L'8 dicembre 2016 torna Supernatural con l'episodio 12×08, l'ultimo prima della pausa invernale. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!