Home / TV E TALENT / Telefilm / Game Of Thrones: trama e promo episodio 6×08 (spoiler)
game of thrones 6 arya stark

Game Of Thrones: trama e promo episodio 6×08 (spoiler)

Game Of Thrones tornerà domenica 12 giugno 2016 sulla HBO con l’ottavo e terzultimo episodio della sesta stagione. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Siamo ormai alle battute conclusive e anche quest’anno, la serie tv tra le più seguite al mondo si sta avvicinando sempre più al suo finale di stagione. Per i Sette Regni di Westeros, così come le città al di là del mare, è sempre più chiara la strada per il destino che attende i personaggi. Mentre infatti nel Nord si sta per preparare la guerra tra Bolton e Stark, ad approdo del Re i Lannister, insieme ai Tyrell, sono sempre alle prese con l’Alto Passero e la sua setta di religioni che tengono in pugno la città ed ora anche il giovane re Tommen. In tutto questo, pare che tutti stiano ignorando la vera minaccia, i White Walkers che stanno per invadere il Nord passando per la Barriera. Infatti in molti pensano che per il finale di stagione vedremo gli Estranei e il loro Re oltrepassare, disintegrandola, la Barriera uccidendo i Guardiani della Notte. Fino ad ora solo Ser Davos pare aver capito quanto sia vicina questa minaccia.

Game Of Thrones: trama e anticipazioni episodio 6×08

Mentre al Nord è sempre più prossimo il faccia a faccia tra Ramsey Bolton e Jon Snow, l’ex Lord comandane e la sorellastra stanno stringendo alleanze con le famiglie rimaste fedeli agli Stark per scacciare gli usurpatori di Grande Inverno. Nel frattempo, l’episodio in onda la prossima settimana si intitolerà No One (Nessuno). Il nome è palesemente riferito all’addestramento di Arya Stark per diventare Nessuno appunto. Quindi è molto probabile che la puntata sia incentrata proprio sulla giovane Stark e che la sua sottotrama, fino ad oggi rimasta molto staccata dal resto delle storyline degli altri personaggi, sveli finalmente dove Arya sia destinata ad andare dopo il lungo tempo vissuto separata dalla sua famiglia e dopo essere tornata in se stessa tanto da andarsi a riprendere Ago alla fine del sesto episodio.

Per il resto, nel promo possiamo scoprire qualcosa in più rispetto a quello che succederà agli altri personaggi: in particolare la clip si concentra sui Lannister e vediamo Jamie rincontrare finalmente Brienne a Delta delle Acquie. Tra i due, che si erano lasciati in amicizia, ci sarà una discussione molto accesa, infatti ora sono nei due fronti opposti: la guerriera ha prestato giuramento a Sansa Stark e si è recata da suo zio Black Fish Tully per convincerlo ad aiutare la nuova protetta nella guerra contro i Bolton; Jamie invece viene mandato a Delta delle Acque per riprendere quelle terre. Nel promo sentiamo Jamie dire a Brienne che ama Cersei e che ucciderà per lei ogni Tully in vita se è questo che la sorella vuole.

Game Of Thrones: promo episodio 6×08


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!