Home / TV E TALENT / Telefilm / Game Of Thrones: trama e promo episodio 6×09 (spoiler)
game of thrones 6x09 battle of bastards

Game Of Thrones: trama e promo episodio 6×09 (spoiler)

Domenica 19 giugno 2016 andrà in onda sulla HBO il penultimo episodio 6×09 di Game Of Thrones intitolato Battle Of The Bastards.

Dopo l’episodio andato in onda questa notte, mancano solo due appuntamenti con la sesta stagione di Game Of Thrones e il gran finale della serie tv è attesissimo dalle migliaia di fan in tutto il mondo. Tra i telefilm più seguiti del momento, Il Trono Di Spade è anche una delle serie tv di cui durante tutto l’anno ci sono in rete il maggior numero di teorie e speculazioni. Questo anche per via del fatto che la serie è ispirata dai romanzi di George R.R. Martin e che attraverso il confronto con i libri nascono molte idee su come si svilupperà la storia. Ma vediamo qualche dettaglio in più sul penultimo episodio della sesta stagione. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

game of thrones

Game Of Thrones: cosa accadrà negli ultimi 3 episodi della sesta stagione? Teorie e speculazioni (spoiler)

Alla conclusione della sesta stagione di Game Of Thrones manca poco. Scopri teorie, speculazioni e cosa ci attende negli ultimi tre episodi.

0 comments

Game Of Thrones: trama e anticipazioni episodio 6×09

Il titolo dell’episodio 6×09 Battle Of The Bastards (la battaglia dei bastardi) lascia ben poco all’immaginazione: Jon Snow e Sansa cercheranno di riconquistare Grande Inverno in una battaglia all’ultimo respiro contro il sadico Ramsey Bolton. Come è già capitato in passato, l’episodio numero 9 di ogni stagione di Game Of Thrones è solitamente pieno di adrenalina. Per quanto riguarda Battle Of The Bastards, sembra proprio che assisteremo alla più grande battaglia di sempre nella storia dello show. Tempo fa gli showrunner infatti avevano parlato proprio di una battaglia delle 6 armate (citando l’ultimo capitolo de Lo Hobbit) con sei case del Nord in una guerra senza quartiere non solo per permettere agli Stark di riprendersi Grande Inverno, ma per la conquista di tutto il Nord. Vedremo se questo scontro epico eguaglierà o supererà la battaglia di Hardhome della quinta stagione.

Come è possibile vedere dal promo, sembra proprio che tutto l’episodio 6×09 ruoterà attorno alla battaglia per il Nord e in particolare proprio sui due “bastards” Ramsey Bolton e Jon Snow, che nei pochi secondi di anteprima sentiamo dire a Melisandre di non riportarlo più indietro in caso muoia. L’appuntamento quindi è per domenica prossima 19 giugno a Game Of Thrones.

Game Of Thrones: promo episodio 6×09


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!