Game of Thrones: trama e promo ultimo episodio 6×10 (spoiler)

Anche quest’anno ci siamo! Dopo l’episodio andato in onda stanotte sulla HBO, domenica prossima 26 giugno 2016 sarà trasmesso il season finale della sesta stagione di Game Of Thrones.

L’ultimo episodio 6×10, che avrà una durata extra di 69 minuti, si preannuncia ricchissimo di avvenimenti e molte delle storyline più importanti faranno un grande passo verso il destino dei personaggi più amati e odiati della serie tv. L’episodio Battle Of Bastard in onda durante la notte ha visto gli Stark e i Bolton scontrarsi all’ultimo sangue (è il caso di dirlo) per il Nord, in una delle battaglie più epiche di tutto Game Of Thrones. Per il gran finale sono attese invece grandissime sorprese e colpi di scena. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

game of thrones 6 finale stagione

Game Of Thrones: finale da urlo con l’episodio 6×10 tra morti e regine – trama, foto e spoiler

La sesta stagione di Game Of Thrones si conclusa con l’episodio 6×10 andato in onda stanotte 26 giugno 2016 sulla HBO. Scopri la trama con spoiler e foto.

0 comments

Game of Thrones: trama e anticipazioni episodio 6×10

La puntata che concluderà la sesta stagione di Il Trono Di Spade si intitola emblematicamente The Winds Of Winter (il vento dell’inverno) ed è il titolo del nuovo attesissimo capitolo dei romanzi di George R. R. Martin che doveva uscire in libreria lo scorso ottobre ma di cui ancora non si sa quando verrà rilasciato. Che gli showrunner abbiano appositamente richiamato il nome del libro nel season finale di Game Of Thrones 6 è palese, ma lo è meno il motivo. La HBO non ha rilasciato la solita sinossi di poche righe, anche se nel web pare che girano da qualche ora queste frasi: “Una Regina fa dei passi avanti. Euron si rivela. Brienne incontra un amico diventato fuorilegge. Approdo del Re aspetta che sia fatta giustizia. I Guardiani della Notte si radunano.”

Riguardo alla prima frase, potrebbe riferirsi a una delle tre regine in carica: Cersei Lannister, Margery Tyrell e Daenerys Targaryen. Di queste tre, potrebbe trattarsi della madre dei draghi pronta a salpare finalmente per Westeros con il suo esercito di Dothraki e degli Immacolati. Oppure Cersei potrebbe fare la sua mossa come in molti pensano e bruciare Approdo del Re con l’Altofuoco per liberarsi dell’Alto Passero diventando la Mad Queen.

Inoltre il titolo dell’episodio, così come l’ultima frase della sinossi, potrebbe riguardare proprio i White Walkers che, come sappiamo, rappresentano l’inverno; il loro Re ha toccato Bran nell’episodio 6×05 The Door e questo sembra avergli permesso di poter oltrepassare l’incantesimo che difendeva la caverna del Corvo a tre occhi. Visto che la Barriera è difesa dallo stesso incantesimo, questo potrebbe voler dire che ora gli Estranei potranno scavalcarla. Il vento dell’inverno però potrebbe anche riferirsi a Bran e alla rivelazione sui suoi poteri: infatti nei libri Bran viaggia nel tempo ma non può essere visto o udito, a parte attraverso il vento. Infatti quando Bran ha cercato di comunicare con sui padre Ned Stark sia nei libri che nella serie tv, l’uomo ha avvertito solamente il vento. Che sia la volta buona che venga svelato per intero il mistero che aleggia sulla funzione reale di Bran in tutta la storia? Staremo a vedere..

Game of Thrones: promo episodio 6×10

https://www.youtube.com/watch?v=4Cmk9ACwc7w

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.