Game of Thrones: uscito il nuovo trailer della stagione 6 (spoiler)

La sesta stagione di Game of Thrones debutterà negli Stati Uniti il prossimo 24 aprile 2016. Nel nuovo teaser trailer che la HBO ha rilasciato i giorni scorsi, appare l’interno della Casa del Bianco e del Nero e il nostro sguardo segue una sequenza disarmante di volti di persone morte incastonate all’interno delle alte colonne del salone. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Ci sarà tanto sangue versato nei nuovi episodi e la morte sarà dunque la vera protagonista. La carrellata inquadra prima i volti dei personaggi morti nelle precedenti stagioni, per poi soffermarsi su personaggi di cui non conosciamo ancora il destino vero come Jon Snow;  quindi alla fine ecco che appaiono le teste incastonate di Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke). Davvero Il piccolo uomo, uno dei personaggi più amati dai telespettatori, morirà e lascerà la serie?

Non ci resta che avere pazienza ed attendere l’arrivo delle nuove puntate (o delle prossime indiscrezioni!) e nel frattempo gustarci il nuovo trailer della sesta stagione.

Game of Thrones 6: La stanza delle facce – trailer

https://www.youtube.com/watch?v=OmrA8nOZF2Q

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore