Game of Thrones: uscito il nuovo trailer della stagione 6 (spoiler)

La sesta stagione di Game of Thrones debutterà negli Stati Uniti il prossimo 24 aprile 2016. Nel nuovo teaser trailer che la HBO ha rilasciato i giorni scorsi, appare l’interno della Casa del Bianco e del Nero e il nostro sguardo segue una sequenza disarmante di volti di persone morte incastonate all’interno delle alte colonne del salone. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Ci sarà tanto sangue versato nei nuovi episodi e la morte sarà dunque la vera protagonista. La carrellata inquadra prima i volti dei personaggi morti nelle precedenti stagioni, per poi soffermarsi su personaggi di cui non conosciamo ancora il destino vero come Jon Snow;  quindi alla fine ecco che appaiono le teste incastonate di Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke). Davvero Il piccolo uomo, uno dei personaggi più amati dai telespettatori, morirà e lascerà la serie?

Non ci resta che avere pazienza ed attendere l’arrivo delle nuove puntate (o delle prossime indiscrezioni!) e nel frattempo gustarci il nuovo trailer della sesta stagione.

Game of Thrones 6: La stanza delle facce – trailer

https://www.youtube.com/watch?v=OmrA8nOZF2Q

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.