Home / TV E TALENT / Telefilm / Game Of Thrones: uscito il primo trailer della 6° stagione
game of thrones

Game Of Thrones: uscito il primo trailer della 6° stagione

È online l’attesissimo primo trailer ufficiale della 6° stagione di Game Of Thrones. Il video non rivela delle vere e proprie anticipazioni, infatti le immagini stesse sono tratte dai precedenti episodi delle vecchie stagioni, con l’aggiunta della voce fuori campo di Bran Stark, che torna dopo la totale assenza nella stagione 5.

Il ragazzo nel video pronuncia alla fine del trailer una frase enigmatica “Non hanno la minima idea di cosa succederà” cosa vorrà significare questa frase? Poi cosa vuole intendere il narratore quando mentre scorrono le immagini dice: “ascoltiamo e ricordiamo. Il passato è già scritto. L’inchiostro sta scorrendo”. In queste parole enigmatiche forse possiamo ravvisare la possibilità di un ritorno tanto desiderato quanto impossibile, quello di Jon Snow.

Nelle precedenti stagioni di Game Of Thrones, i produttori hanno sempre rilasciato molti dettagli che anticipavano il debutto delle varie stagioni. Per la 6° stagione invece non sono trapelate informazioni né anticipazioni. Da alcune indiscrezioni si deduce che la trama sarà arricchita da eventi tratti dal quarto romanzo di George R. R. Martin A Feast for Crows come per la parte relativa all’assedio a Delta delle Acque e al ruolo di Brynden Tully in quella lotta. Ma tutto questo mistero che aleggia intorno alla trama e alle vicende della storia non fa che accentuare l’ansia dell’attesa della nuova stagione che andrà in onda il prossimo aprile 2016.

Ricordiamo per chi non ha seguto le precedenti edizioni che la serie racconta delle vicende che si svolgono in un grande mondo immaginario formato da due grandi continenti. Il paese più importante è quello occidentale che ha per capitale la città chiamata Approdo del Re, dove si trova appunto il famoso Trono di Spade. Le potenti famiglie di questo mondo immaginario sono in lotta tra loro per conquistare il domino su tutte le terre. Insieme alle vicende di guerre e amori tipicamente umane aleggiano però vicende che hanno del magico e che raccontano di poteri e forze occulte.

Il cast della nuova stagione sarà composto da Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Aidan Gillen, Natalie Dormer, Carice van Houten, Sophie Turner, Maisie Williams, John Bradley, Hannah Murray e Gwendoline Christie.

Game Of Thrones 6 primo trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!