Home / Top News / Game Therapy con Favij, il primo trailer
game-therapy-favij

Game Therapy con Favij, il primo trailer

In contemporanea con la presentazione a Riccione della prossima stagione cinematografica della Lucky Red, è stato rilasciato il primo teaser trailer di Game Therapy, nei cinema dal 22 ottobre.

Il film vanta un cast composto da vere e proprie web star. Al suo esordio come attore vedremo come protagonista Lorenzo Ostuni, in arte Favij, che con il suo canale di youtube di gaming strampalati e divertenti, ha conquistato quasi 2 milioni di utenti. In Game Therapy, girato tra Los Angeles e il Marocco, troveremo anche Leonardo Decarli, Federico Clapis e Zoda diretti da Ryan Travis.

LA TRAMA
Game Therapy racconta le avventure di un genio dei videogiochi (Favij) che, facendo credere all’amico Clapis di poterlo disintossicare dalla dipendenza da videogiochi grazie a una particolare macchina, lo spedisce invece in un mondo virtuale dove i più famosi giochi sono veri. Così per salvarlo, sarà costretto a seguirlo dando vita a un viaggio avventuroso tra azione, esplosioni e scenari fantasy in un mondo in cui il gaming diventa realtà.

Guarda il teaser trailer di Game Therapy


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Brit Awards 2017 vincitori

Brit Awards 2017: la lista di tutti i vincitori

Si sono svolti il 22 febbraio 2017 i Brit Awards 2017 in cui sono stati premiati gli artisti dell'anno. Scopri tutti i vincitori.

error: Content is protected !!