Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Game Therapy: il trailer ufficiale con Favij e Clapis – video

È uscito il trailer di Game Therapy, il nuovo film con le webstar Favij e Clapis al cinema il prossimo 22 ottobre 2015.

Nella vita reale non puoi riavviare. Hai solo una chance. Devi giocartela.Game Therapy

Game Therapy, il primo film al 100% made in internet, è diretto da Ryan Travis e distribuito da Key Films. Girato tra Italia, Marocco e USA, la pellicola è un action – fantasy che racconta attraverso la sua storia piena di adrenalina, il mondo dei ragazzi di oggi appassionati di video giochi, ma anche sulla fusione tra la realtà e quella virtuale. Dove finisce il gioco e inizia la vita vera?

Proprio per affrontare questo tema, la produzione ha deciso di affidare il ruolo di protagonista a una vera e propria autorità italiana in fatto di game play: Lorenzo Ostuni, conosciuto come Favij, intrattiene il suo pubblico con i divertenti video che ogni giorno carica sul suo canale Youtube, che proprio oggi ha raggiunto il grande traguardo dei 2 milioni di iscritti.

Alla sua prima esperienza come attore, Favij è stato affiancato da altrettanto famose webstars come Federico Clapis, Leonardo De Carli e Zoda. Da ieri 28 agosto è stato pubblicato online il trailer ufficiale di Game Therapy dopo il teaser trailer uscito lo scorso luglio in occasione della presentazione a Riccione della stagione cinematografica di Lucky Red.

TRAMA

Lorenzo (Favij) è un adolescente intelligente e pieno di ironia che riesce però ad esprimersi al meglio quando scappa dalla realtà rifugiandosi  nei videogames. Questo suo distaccamento dal mondo reale preoccupa i genitori di Lorenzo che lo portano da alcuni psicoanalisti, che non riescono a reprimere il desiderio del ragazzo di trovare una sua personale Isola che non c’è in cui realizzare tutti i suoi sogni.

Dopo anni di ricerca e lavoro, Lorenzo riesce finalmente a entrare nel mondo virtuale che chiama la GL, ossia Game Life, dove non ci sono le leggi della fisica, della nostra società e in cui si sente finalmente libero diventando “deus ex machina”.

Giovanni (Federico Clapis) è un amico di Lorenzo, il tipico pluri bocciato ancora alle superiori, incapace di fare delle scelte e crescere. È proprio a questo punto che Lorenzo rivela la sua invenzione che risolverà i loro problemi: con la Game Therapy potranno finalmente entrare nell’arena e sconfiggere le loro difficoltà. E qui inizia l’avventura che si sviluppa tra gli scenari di alcuni dei video giochi più celebri al mondo come Assassin’s Creed.

Guarda il trailer ufficiale italiano di Game Therapy

https://www.youtube.com/watch?v=q_d-U71E7Kk

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.