Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Garbage: ecco il video di ‘Blood for Poppies’!

Solo ieri i Garbage, ospiti della trasmissione UStream, hanno rivelato gli ultimi dettagli sul nuovo album in arrivo ‘Not Your Kind of People’ ed hanno presentato la premierè del loro primo singolo estratto. Ed ecco oggi spuntare sul loro canale Vevo il videoclip girato su ‘Blood for Poppies’, un video in bianco e nero dal sapore un po’ retrò che ci mostra una Shirley Manson sempre bellissima e più sexy che mai.
Il video è diretto dal fotografo di moda Matt Irwin ed è stato girato a Los Angeles. Il video prende ispirazione dall’artista surrealista, regista e fotografo Rene Magritte e contiene anche un chiaro riferimento alla scena più famosa del film del 1929 di Luis Bunuel ‘Un Chien Andalou’.

“Eravamo rinchiusi in un van con il talentuoso team di Matti Irwin e Aaron Brown circondati dai boschi attorno a Los Angeles, cosa che creava un’atmosfera davvero surreale. Abbiamo mangiato gelato, panini al sole ed abbiamo riso un sacco. Non volevo che lo shoot finisse”.

Così Shirley Manson ha parlato delle fasi di registrazione di questo ‘Blood For Poppies’, che sarà distribuito in occasione del Record Store Day il prossimo 21 Aprile in un’edizione speciale in vinile 7″, assieme al singolo ‘Battle In Me’.
L’album ‘Not Your Kind of People’, invece, uscirà il 15 Maggio.
E l’11 Luglio la band sarà in Italia per presentare il nuovo lavoro al pubblico del Castello Sforzesco di Vigevano, mentre il giorno successivo sarà sul palco del Rock in Roma.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.