Home / MUSICA / Concerti / Garbage: un unico concerto in Italia a Milano l’8 giugno – biglietti
Garbage concerti 2016 a milano

Garbage: un unico concerto in Italia a Milano l’8 giugno – biglietti

I Garbage, la rock-band capitanata da Shirley Manson, saranno al Fabrique di Milano mercoledì 8 giugno 2016 per l’unico concerto in Italia. La band presenterà dal vivo il sesto album in studio Strange Little Birds, in uscita il 10 giugno prossimo. Apriranno il concerto i Giorgieness, rock band nata nel 2011 con base a Milano capitanata dalla front-woman Giorgie D’Eraclea.

Garbage: chi sono

Nella scena alternative rock internazionale i Garbage sono tra le band più apprezzate grazie anche alla carismatica figura della front-woman Shirley Manson. Nati nel 1995, hanno celebrato nel 2015 il 20° anniversario dell’esordio Garbage con la pubblicazione di una edizione Deluxe Edition del disco di esordio che porta il nome della band Garbage e poi hanno effettuato il 20 Years Queer World Tour registrando un grande successo e una lunga serie di sold out in tutto il mondo. Nella loro carriera hanno scalato le classifiche internazionali e venduto oltre 12 milioni di dischi esibendosi in più di 35 Paesi.

Garbage Concerto 2016 Biglietti e info

  • 8 giugno Milano, Fabrique
  • Biglietto: € 25,00 + prev.
  • Apertura porte ore 20.00 – Inizio concerto ore 21.00

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTo GARBAGE 2016

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!