Gardaland Ride and Dance il 14 luglio con Antonino e gli ex di Amici

Antonino, Lo Strego, Shady e gli ex di Amici ospiti di Gardaland Ride & Dance venerdì 14 luglio 2017. Scopri di più

Quest’anno il Parco Divertimenti Gardaland propone per le serate estive tantissimi eventi con tanta musica tra una corsa e l’altra nelle attrazioni, attive fino a tardi. Ogni sera, infatti dal 1 al 14 luglio è Gardaland Ride&Dance con un programma travolgente per far scatenare e ballare tutti gli ospiti.

Gardaland Ride & Dance il 14 luglio con Antonino e gli ex di Amici

In piazza Ramses è infatti posto il main stage in cui si alternano i DJper dei set musicali, mentre il 14 luglio 2017, ultima serata dell’evento, saranno presenti gli ex allievi di varie edizioni di Amici di Maria De Filippi. Alle ore 19:30 un pre-show con Eros DJ, per poi partire alle ore 21:30 e fino alle 23:00 con lo spettacolo di musica e danza in cui saranno protagonisti i talenti di Amici.

Gardaland Ride & Dance: gli ospiti

Vincitore nel 2004 e da poco tornato nella scena discografica italiana con l’album Nottetempo, si esibirà con la sua inconfondibile voce Antonino Spadaccino. Dall’edizione 2017 saliranno invece sul palco Lo Strego, Shady e Vittoria Markov. E ancora i ballerini Vincenzo Durevole con Giovanna, Alessio La Padula, Lorella Boccia e Alessio Mininni. Presente anche Marcello Sacchetta, che ha condotto il day time di Amici con Stefano De Martino.

Gardaland Ride & Dance: come accedere

Per assistere allo spettacolo musicale in piazza Ramses è necessario essere in possesso del biglietto d’ingresso per Gardaland, acquistabile online sul sito ufficiale oppure direttamente alle casse del parco.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.