Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Gary Barlow: ‘James Corden sarebbe perfetto per il film sui Take That’

Gary Barlow ha rivelato che gli piacerebbe vedere James Corden interpretare il suo ruolo nel film sui Take That.
Tuttavia lo stesso Barlow ha ammesso che la storia della band, dall’affermazione allo scioglimento ed alla recente reunion potrebbe sembrare irrealistica per il grande schermo. E’ stato lui stesso a parlarne al The Sun:

“Nessuno ha mai pensato alla nostra storia in questo modo, mai. Abbiamo messo a disposizione la nostra musica e parlato per anni, ma mai mi è capitato di dover parlare di un film su di noi. Sembrerebbe come una di quelle storie che ti fa dire ‘Si, è una bella storia, ma non si avvererà mai. E’ un po’ come parlare di 20 anni di pazzia, ma è una bella storia”. 

Parlando dei possibili attori, Barlow ha parlato delle sue preferenze:

“Vorrei tanto che sia James Corden ad interpretarmi. E’ un bravissimo attore, lo amo. Howard Donald ha sempre pensato di assomigliare a Willem Dafoe, perciò lui potrebbe essere un buon candidato. Jason Orange è un piccolo Brad Pitt. Chi potrebbe impersonare Mark? Potrebbero pensarci Ant o Dec, o entrambi. Probabilmente qualcuno come Matt Damon dovrebbe prendere il ruolo di Robbie Williams”. 

Barlow inoltre ha anche precisato che la sceneggiatura dovrebbe essere curata da Willy Russell.

Gary Barlow al momento ha iniziato il suo primo tour da solista in 13 anni. 25 date attorno alla Gran Bretagna ed Irlanda, iniziato lo scorso 13 Novembre al Bournemouth International Centre, e che si concluderà con la data al Manchester Apollo il prossimo 20 Gennaio. Ed intanto i Take That (senza Robbie Williams) lo attendono per la registrazione di un nuovo album nel 2013.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.