Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Gary Clark Jr: approda in Italia il vincitore del Grammy per ‘Please Come Home’

Gary Clark Jr., il vincitore ai Grammy Awards 2014 come Best Traditional R&B Performance – con ‘Please Come Home‘ e che si e’ esibito con John Walsh e Dave Grohl durante ‘The Night who Changed America – A Grammy Tribute to Beatles’, sara’ in Italia per un unico imperdibile appuntamento, fissato per il 23 Maggio ai Magazzini Generali di Milano.

È la sua bravura alla chitarra a colpire come prima cosa, tanto che il New York Times ha affermato che “potrebbe essere il prossimo Jimi Hendrix”. Il suono è tondo e crudo, sale direttamente dalla terra; le sue capacità sono impressionanti, agili e fluide, sebbene estremamente espressive. Ci vuole solo un attimo a capire che il tratto d’unione con giganti quali Hendrix, Clapton e Beck è quell’amore vorace e appassionato per tutta la musica e quella rara abilità di farla propria e renderla personale in un tutt’uno distintivo ed organico e, forse , la sua visione musicale si può semplicemente riassumere in una dichiarazione dello stesso Clark:

“Musica è movimento. Si muove tutto insieme, come nella vita – è un continuum. Alla fine fa tutto parte dello stesso tessuto”.

23 maggio Magazzini Generali – Milano ore 21
Posto Unico: 20,00 + prev

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.