Gary Clark Jr: approda in Italia il vincitore del Grammy per ‘Please Come Home’

Gary Clark Jr., il vincitore ai Grammy Awards 2014 come Best Traditional R&B Performance – con ‘Please Come Home‘ e che si e’ esibito con John Walsh e Dave Grohl durante ‘The Night who Changed America – A Grammy Tribute to Beatles’, sara’ in Italia per un unico imperdibile appuntamento, fissato per il 23 Maggio ai Magazzini Generali di Milano.

È la sua bravura alla chitarra a colpire come prima cosa, tanto che il New York Times ha affermato che “potrebbe essere il prossimo Jimi Hendrix”. Il suono è tondo e crudo, sale direttamente dalla terra; le sue capacità sono impressionanti, agili e fluide, sebbene estremamente espressive. Ci vuole solo un attimo a capire che il tratto d’unione con giganti quali Hendrix, Clapton e Beck è quell’amore vorace e appassionato per tutta la musica e quella rara abilità di farla propria e renderla personale in un tutt’uno distintivo ed organico e, forse , la sua visione musicale si può semplicemente riassumere in una dichiarazione dello stesso Clark:

“Musica è movimento. Si muove tutto insieme, come nella vita – è un continuum. Alla fine fa tutto parte dello stesso tessuto”.

23 maggio Magazzini Generali – Milano ore 21
Posto Unico: 20,00 + prev

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.