Gatteo: gli eventi e spettacoli di fine agosto 2015

Ecco alcuni eventi in programma a Gatteo e provincia per gli ultimi giorni di agosto 2015.

Mercoledì 26 agosto in piazza Castello a Gatteo l’Associazione astronomica del Rubicone organizza l’evento Einstein on the beach. Dalle 20:30 Oriano Spazzoli spiegherà al pubblico stelle e pianeti con itinerari tra fisica e storia e poi seguirà l’osservazione guidata del cielo con telescopio. L’ ingresso è libero.


Mercoledì 26 agosto si balla con l’orchestra di David Pacini a Gatteo Mare. David Pacini, fisarmonicista e trombettista cesenate, suonerà mercoledì 26 agosto a Gatteo Mare in piazza della Libertà, dalle ore 21:30. Sarà accompagnato come sempre da Flaviano Cavoli e con loro anche Andrea Albini (sassofono e tastiere), Giovanni Zavatta (batteria) e Paolo Paci (clarinetto e sassofono).

La scaletta della serata prevede non solo walzer, polka e mazurca ma anche brani latini, hully gully, mambo e perfino taranta. Ingresso libero (info 0547 86083).

Domenica 30 agosto Gatteo Mare sarà invasa nel tardo pomeriggio da splendide auto d’epoca per il terzo appuntamento di questa estate 2015 con l’autoraduno Giulio Cesare. Circa sessanta vetture storiche, oltre ad alcune moto, raggiungeranno la località balneare per una colorata sfilata per le vie del paese e poi al termine del percorso auto e moto d’epoca sosteranno sul lungomare fino alle 23.30 in bella mostra per tutti gli appassionati grandi e piccini che avranno occasione di ammirare lunghe vetture americane stile Cadillac e le nostre Ferrari. (Info 0547 680055).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore