Home / ROMAGNA / Concerti Romagna / Gatteo Mare: al FestivalMar 11-12 giugno anche Cristina D’Avena – programma
festivalmar gatteo mare

Gatteo Mare: al FestivalMar 11-12 giugno anche Cristina D’Avena – programma

Sabato 11 e domenica 12 giugno il FestivalMar torna a Gatteo Mare per due serate di spettacolo sotto le stelle che, al centro, mettono la magia della musica dal vivo. Le giovani promesse del canto, rigorosamente under 16 si esibiranno sul palco di Piazza della Libertà per aggiudicarsi l’opportunità di registrare il proprio album, proponendo a pubblico e giuria le interpretazioni di cover e brani inediti.

Madrina dell’evento e conduttrice della serata di domenica è Cristina D’Avena, che nel 2014 ha tenuto a battesimo l’evento firmando la sigla omonima FestivalMar, subito hit su Itunes.

Festivalmar Gatteo Mare: Programma

  • Sabato 11 arriva poi a Gatteo Mare, nei banchi della giuria Fiordaliso nel ruolo di presidente di giuria. Con lei anche Leo Mas, cabarettista e cantante che nell’estate 2015 ha saputo conquistare tutti con l’estro garbato delle sue mille imitazioni.
  • Domenica 12 giugno la finalissima può contare su due artisti noti al grande pubblico proprio grazie ai talent Show. Dalla ribalta di X Factor, di cui è stato vincitore nel 2009, il livornese Matteo Becucci, cantautore raffinato e finalista dell’edizione 2014 di Tale e quale show a cui si aggiunge direttamente dalla squadra di Amici di Maria de Filippi, Miriam Masala. Non mancherà l’occasione di fare sane risate con l’ironia dissacrante di Luca Regina, comico prestigiatore di Zelig nonché uno dei quattro maghi italiani in tour europeo con Arturo Brachetti.

FestivalMar, per il terzo anno consecutivo, si ripropone quindi come fucina di talenti: la vincitrice 2014, Elisa Del Prete, nel corso dell’inverno è stata protagonista di Ti lascio una canzone, il talent di voci giovani che Rai Uno ha proposto in prima serata il sabato sera.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Samsung Gear All Star Game faenza

Alessio Bernabei al Samsung Gear All Star Game di Faenza, sabato 8 ottobre 2016

Al via il Samsung Gear All Star Game tra le stelle della Pallavolo femminile A1, sabato 8 ottobre 2016 a Faenza con il mini concerto di Alessio Bernabei.

error: Content is protected !!