Gavin DeGraw torna in Italia: appuntamento a Milano nel 2014

Torna in Italia, a Marzo 2014, Gavin DeGraw che presenterà al pubblico dei Magazzini Generali il nuovo disco 'Make A Move'.

Torna in Italia Gavin DeGraw, uno dei cantautori ed interpreti più interessanti del panorama musicale contemporaneo.

L’annuncio del tour, che comprende l’unica data italiana di Gavin, arriva a un mese dalla pubblicazione del quarto lavoro discografico dell’artista newyorchese, ‘Make a Move‘, anticipato dal singolo ‘Best I Ever Had’, che ha già ottenuto un notevole successo di critica.
Gavin DeGraw, esploso nel 2003 con l’album di debutto ‘Chariot’, che ha venduto oltre un milione di copie, è rimasto al top delle classifiche con tutti gli album sinora pubblicati, compresi il secondo lavoro ‘Gavin DeGraw’ e il più recente ‘Sweeter‘.

I biglietti per l’unica data italiana di Gavin DeGraw saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, dalle 8:00 di martedì 12 novembre. La vendita generale partirà alle 10:00 di venerdì 15 novembre sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne.

19 Marzo 2014
Magazzini Generali – Milano (MI)
Posto unico: 30 euro + prevendita

Organizzazione dell’evento a cura di Live Nation.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More