Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Gemeliers: ascolta il nuovo album Mil y una noches

L’atteso nuovo album dei Gemeliers intitolato Mil y una noches è da oggi 20 novembre 2015 disponibile anche in Italia.

Il duo di gemelli sedicenni Jesús e Daniel Oviedo Morilla ha letteralmente travolto la Spagna e si appresta a conquistare anche il nostro paese a suon di musica. Mil y una noches, distribuito da Sony Music e riedizione del secondo album dei Gemeliers, include 14 tracce di cui 11 in spagnolo, l’inedito Escaparme contigo e due brani in italiano, Nessuna come te e Così mia. Nel disco è compreso anche un DVD con contenuti video  inediti che raccontano il successo del duo.

ACQUISTA MIL Y UNA NOCHES SU IBS

Ad anticipare Mil y una noches è stato il singolo estratto Tan Mìa, uscito lo scorso 13 novembre in rotazione radiofonica e che i Gemeliers presenteranno per la prima volta dal vivo la prossima domenica 22 novembre in diretta su Canale 5 a Domenica Live.

Ma non finiscono qui gli appuntamenti in Italia, infatti i Gemeliers partiranno il 26 novembre con un instore tour per tutta la penisola per incontrare i fan e regalare loro alcuni bravi live a Venezia, Napoli, Roma, Milano.

gemeliers 2015

Gemeliers: incontro con i fan in un instore tour – date

I Gemeliers incontreranno i fan italiani durante un mini instore tour a fine mese per promuovere il nuovo album Mil y Una Noches. Scopri le date.

0 comments

ascolta Mil y una noches su spotify

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.