Gemelli DiVersi in partenza con il loro ‘Tutto Da Capo Tour 2013’

Ultimi giorni di prove per i Gemelli DiVersi al Fillmore di Cortemaggiore, dove la data zero del loro ‘Tutto Da Capo Tour 2013‘ è prevista Venerdì 1° marzo.

Il debutto ufficiale del tour sarà invece la sera successiva, sabato 2 Marzo, all’Hiroshima di Torino, sold out in prevendita con 2 settimane di anticipo. THG, Strano, Thema e Grido hanno annunciato il ritorno in scena, dopo qualche anno di assenza, con una scelta fuori dagli schemi, un club tour di soli 7 attesissimi concerti che dopo le prime due date prosegue con altri cinque appuntamenti: a Milano (15 marzo), Nonantola (16), Firenze (21), Novara (22) e Roma (23).

Il concerto, scenografia essenziale ma originale, sarà l’occasione per ascoltare dal vivo le canzoni portate al successo dai Gemelli DiVersi in 15 anni di carriera che ne hanno reso inconfondibile il sound da sempre teso fra rap e melodia, capace di generare nuove energie musicali nei suoi quattro componenti e nuovi entusiasmi nel loro pubblico. Lo testimonia l’accoglienza riservata a ‘Tutto Da Capo’, l’album più recente dei Gemelli DiVersi, uscito l’11 settembre scorso per la Sony, contenente 15 tracce inedite e balzato immediatamente al numero 1 delle classifiche di vendita. Tutti i singoli finora estratti: ‘Per farti sorridere’, ‘V.A.I.’, fino al recente ‘Alla Goccia’, hanno scalato le classifiche di ascolto radiofoniche.

Il ‘Tutto Da Capo Club Tour’, organizzato da Barley Arts, vedrà Thg (Dj), Strano (cantante), Thema e Grido (rapper), ai quali per l’occasione si unisce sul palco Dj Zak, reinterpretare i successi tratti dai 6 album pubblicati nella loro carriera, iniziata nel 1998 sotto l’egida della Best Sound, la storica etichetta che ha dato i natali a molti gruppi hip hop milanesi dagli anni 90 a oggi, e celebrare con la dovuta ironia la crew ‘Spaghetti Funk’ nel brano ‘Spaghetti Funk is Dead’, una delle tracce più potenti contenute nell’ultimo album.

‘Tutto Da Capo Tour Club 2013′: Ingresso posto unico 15 € + prev
VENERDI’ 1 MARZO CORTEMAGGIORE (PC) FILLMORE (data zero)
SABATO 2 MARZO TORINO HIROSHIMA SOLD OUT!
VENERDI’ 15 MARZO MILANO – TREZZO LIVE CLUB
SABATO 16 MARZO NONANTOLA (MO) VOX CLUB
GIOVEDI’ 21 MARZO FIRENZE VIPER
VENERDI’ 22 MARZO FONTANETO D’AGOGNA (NO) PHENOMENON
SABATO 23 MARZO ROMA ORION
I biglietti sono disponibili nei punti vendita Ticketone e a in altri circuiti abilitati in tutta Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.