Gengahr: concerto al Circolo Magnolia il 5 novembre 2015 – biglietti

I Gengahr si esibiranno al Circolo Magnolia di Segrate giovedì 5 novembre nel loro primo concerto come headliner nel nostro paese.

La band londinese presenterà live il nuovo acclamatissimo album di debutto A Dream Outside, uscito lo scorso giugno. Felix Bushe (voce/ chitarra), John Victor (chitarra), Hugh Schultz (basso), Danny Ward (batteria), hanno iniziato a fare musica insieme solo due anni fa e in pochissimo tempo i Gengahr si sono fatti notare sia dal pubblico che da band dal calibro degli Alt-J, che li hanno invitati a supportarli durante il loro tour nei palazzetti lo scorso inverno.

Felix Bushe, frontman dei Gengahr, ha attirato l’attenzione con i suoi testi poetici che ricordano molto le atmosfere tipiche dell’immaginario di David Lynch e Terry Gilliam. Ma il chitarrista John Victor è il vero enfant prodige della band, grazie alla sua maestria nel gestire la chitarra che è già stata paragonata a quella del mitico Jonny Greenwood (Radiohead) e di Graham Coxon (Blur).

L’album di esordio A Dream Outside ha subito conquistato la critica britannica che li ha descritti come un gruppo di musica “easy-listening” e “psychpop” grazie alla loro capacità di creare ritmi freschi e di facile comprensione. Tanto che la BBC ha affermato che i Gengahr con il primo album abbiano composto la colonna sonora perfetta per l’estate.

LA DATA
5 novembre Segrate (Mi), Circolo Magnolia

ACQUISTA I BIGLIETTI PER I CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE

Guarda il video di Heroine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.