Home / MUSICA / Concerti / Gengahr: concerto al Circolo Magnolia il 5 novembre 2015 – biglietti
Gengahr-2015

Gengahr: concerto al Circolo Magnolia il 5 novembre 2015 – biglietti

I Gengahr si esibiranno al Circolo Magnolia di Segrate giovedì 5 novembre nel loro primo concerto come headliner nel nostro paese.

La band londinese presenterà live il nuovo acclamatissimo album di debutto A Dream Outside, uscito lo scorso giugno. Felix Bushe (voce/ chitarra), John Victor (chitarra), Hugh Schultz (basso), Danny Ward (batteria), hanno iniziato a fare musica insieme solo due anni fa e in pochissimo tempo i Gengahr si sono fatti notare sia dal pubblico che da band dal calibro degli Alt-J, che li hanno invitati a supportarli durante il loro tour nei palazzetti lo scorso inverno.

Felix Bushe, frontman dei Gengahr, ha attirato l’attenzione con i suoi testi poetici che ricordano molto le atmosfere tipiche dell’immaginario di David Lynch e Terry Gilliam. Ma il chitarrista John Victor è il vero enfant prodige della band, grazie alla sua maestria nel gestire la chitarra che è già stata paragonata a quella del mitico Jonny Greenwood (Radiohead) e di Graham Coxon (Blur).

L’album di esordio A Dream Outside ha subito conquistato la critica britannica che li ha descritti come un gruppo di musica “easy-listening” e “psychpop” grazie alla loro capacità di creare ritmi freschi e di facile comprensione. Tanto che la BBC ha affermato che i Gengahr con il primo album abbiano composto la colonna sonora perfetta per l’estate.

LA DATA
5 novembre Segrate (Mi), Circolo Magnolia

ACQUISTA I BIGLIETTI PER I CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE

Guarda il video di Heroine


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Kiss concerti Italia 2017 biglietti

Kiss: due concerti a Torino e Bologna in maggio 2017 – biglietti

I Kiss hanno annunciato due imperdibili nuovi concerti in Italia a Torino e Bologna la prossima primavera 2017. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!