George Ezra: concerto del 21 luglio cancellato – rimborso biglietti

Il concerto di George Ezra del 21 luglio nel Cortile del Castello Estense di Ferrara è stato cancellato, scopri le modalità di rimborso.

A causa di circostanze impreviste e improrogabili, il concerto di George Ezra in programma al Cortile del Castello Estense di Ferrara il 21 Luglio è stato cancellato.

MODALITÀ DI RIMBORSO

È possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati fin da ora entro e non oltre lunedì 3 agosto 2015.

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto inclusi i diritti di prevendita, non sono previsti altri rimborsi di spese accessorie o personali, come specificato nelle condizioni di vendita. Per ricevere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.

Non saranno inoltre accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti:

Ticketone – www.ticketone.it ; Ticket.it – www.ticket.it
Vivaticket – www.vivaticket.it ; Arci Ferrara – www.arciferrara.org

Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto da oggi esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre lunedì 3 Agosto. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da venerdì 3 Luglio, entro e non oltre sabato 25 Luglio (farà fede la data del timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More