Musica, Cinema, TV e Spettacolo

GF 12: Una vittoria tra dramma e amore.

Si è conclusa ieri sera la dodicesima edizione del Grande Fratello 12. Dopo circa 5 mesi di reclusione è stata annunciata con un mese d’anticipo rispetto le previsioni iniziali la vincitrice: Sabrina!
Anche quest’anno è stato premiato l’amore e il dramma. Infatti la bella Sabrina ha intrapreso una tormentata storia con il gieffino Vito Mancini appena entrata, senza perdere alcun tempo. Però è proprio questa tormentata storia piena di litigi e tira e molla che hanno portato quest’ultima alla vittoria.Tutto ciò unito alla drammatica storia della ragazza, con alle spalle un passato molto difficile di violenze familiari.
La dodicesima edizione del GF è stata sicuramente la meno seguita e meno coinvolgente delle 8 edizioni presentate da Alessia Marcuzzi. Nonostante le abbiano provate proprio tutte facendo rientrare in casa persino 3 ex concorrenti delle  precedenti edizioni: Cristina Del basso, Fernando Giordano e Patrick Pugliese tra l’altro arrivato in finale e classificatosi terzo, alla fine di tutto, l’edizione che sembrava dover durare oltre sei mesi battendo i record, ha dovuto chiudere i battenti con oltre un mese d’anticipo. Nemmeno lo spostamento di programmazione dal lunedì sera alla domenica è servito a migliorare l’auditel. C’è da chiedersi, è colpa dei concorrenti scelti troppo monotoni e litigiosi, con poca voglia di mettersi in gioco, o siamo davvero arrivati alla frutta con questo programma ke era fino a qualche mese fa compione di share?
Fatto sta che adesso si vocifera che in un eventuale prossima edizione, si cambierà radicalmente, a partire dalla ormai storica conduttrice. Basterà cambiare aria e rivoluzionare completamente la trasmissione per riconquistare il pubblico?
Ma tornaimo alla finale. Tra i 5 finalisti abbiamo visto oltre la vincitrice Sabrina, l’amata Gaia Bruschini definita un po’ da tutti l’eterna indecisa che mai prende una posizione. Infatti proprio questa sua indecisione nel scegliere da che parte stare, facendola rimanere sempre nel mezzo, le ha fatto perdere la finale per un soffio, facendola classificare seconda. Al terzo posto come scritto sopra abbiamo visto il simpatico Patrick, che possiamo tranquillamente definire l’unica ventata d’allegria che ha riportato in casa un po’ di buon umore, tagliando così la continua tensione che si era creata tra i concorrenti sin dalle prime settimane. Infine al 4 e 5 posto troviamo Franco e Martina. Su di loro c’è semplicemente da dire… cosa hanno fatto per essere in finale? Sono i classici concorrenti che senza mettersi troppo in gioco e rimanendo sempre in disparte hanno conquistato e perso subito la finale.
Eh bene sì, adesso non resta altro che aspettare e vedere quando e se ci sarà una nuova edizione. L’unico rammarico in ogni caso sarà non poter più vedere la Gialappa’s band in Mai dire GF!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.