Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ghostbusters 3: Ozzy Osbourne nel cast

È in produzione il nuovo film Ghostbusters III diretto da Paul Feig e sembra che la produzione abbia contattato Ozzy Osbourne per affidargli un ruolo.

Non dovrebbe essere difficile nè particolarmente complicato per Ozzy Osbourne lanciarsi in questa avventura perché sembra dalle voci che girano sul set che il famoso musicista Heavy Metal e Hard Rock, ex-membro dei Black Sabbath, dovrà semplicemente interpretare se stesso.

La pellicola continua la saga conosciutissima negli anni ’80 dei Ghostbusters ed uscirà nei cinema il 15 luglio 2016. Certamente di nuovo rispetto ai storici episodi ci sono le innovazioni tecnologiche e gli effetti speciali che decenni fa non erano disponibili. Come sarà la leggendaria Cadillac Ecto-1 e quali meraviglie potranno fare i Ghostbusters per imprigionare i fantasmi con il nuovo zaino protonico?

Ma la principale novità è che in questa edizione del terzo millennio la squadra di acchiappafantasmi è formata esclusivamente da donne e questa scelta è stata ampiamente criticata nei social dai fan. Le attrici scelte dal regista per interpretare la squadra anti-fantasmi sono Kristen Wiig, Leslie Jones, Melissa McCarthy e Kate McKinnon.

Sembra inoltre confermata la partecipazione di Bill Murray e Dan Aykroyd che dovrebbero fare una breve apparizione nel film in omaggio ai loro storici Ghostbusters e forse anche per dare continuità alla trama.

Guarda il trailer di Ghostbusters III

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.