Home / CINEMA / Coming soon / Ghostbusters: è uscito il primo trailer ufficiale italiano
Ghostbusters 2016

Ghostbusters: è uscito il primo trailer ufficiale italiano

La Warner Bros ha rilasciato il primo trailer ufficiale italiano di Ghostbusters di Paul Feig, che sarà al cinema dal 28 luglio 2016. Il film sarà un reboot dei precedenti ma con la novità che la squadra Ghostbusters sarà comnposta solo da donne, ossia Melissa Mccarthy, Kristen Wiig, Kate Mckinnon, Leslie Jones. Nel cast anche Andy Garcìa, Neil Casey e Chris Hemsworth.

Ghostbusters: trama

Due sconosciute scrittrici, Abby ed Erin, hanno scritto a quattro mani un libro che tratta di fantasmi e decidono di pubblicarlo. Nel libro la coppia di autrici sviluppa la tesi dell’assoluta verità dell’esistenza di esseri fatti di ectoplasma. Dopo qualche tempo, Erin ottiene la cattedra come Professoressa alla Columbia University. Ormai il libro sui fantasmi è un ricordo sbiadito, ma all’improvviso viene ritrovato e la docente diventa lo zimbello della facoltà e si vedrà costretta a lasciare il lavoro. Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby e di aprire insieme una nuova attività: una ditta di acchiappafantasmi. Ottima idea perchè Manhattan è infestata da una nuova ondata di fantasmi ed il nuovo team avrà molto lavoro da fare per liberare la città dagli spettri.

Ghostbusters: trailer italiano


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Johnny Depp film al cinema prossimamente

Johnny Depp indaga sulla morte di Notorious B.I.G. e Tupac nel film Labyrinth

Johnny Depp sarà il protagonista del film Labyrinth, il detective Russell Poole che ha indagato sugli omicidi dei rapper Notorious B.I.G. e Tupac.

error: Content is protected !!