Home / MUSICA / News Musica / Giacomo Voli è il nuovo frontman dei TeodasiA
Giacomo-Voli-TeodasiA

Giacomo Voli è il nuovo frontman dei TeodasiA

Giacomo Voli si è unito ai TeodasiA come nuovo frontman per il prossimo album e il seguente tour promozionale.

Dopo la partecipazione alla seconda edizione di The Voice of Italy e un EP uscito lo scorso maggio intitolato Ancora nell’ombra, Giacomo Voli ha preso parte al gruppo TeodasiA diventando la prima voce maschile nella storia della band con cui sta già lavorando al nuovo album.

Leggi anche: La recensione di Ancora nell’ombra

I TeodasiA hanno scelto come frontman Giacomo Voli grazie alla sua grande estensione vocale e doti sia canore che di performance live, come già abbiamo potuto apprezzare nel talent di Rai 2. Il cantante di Reggio Emilia al momento è impegnato in un tour con le leggende del rock progressivo italiano Banco del Mutuo Soccorso e si è detto molto eccitato da questa avventura insieme ai nuovi compagni del gruppo.

Leggi anche: Intervista a Giacomo Voli

Per quanto riguarda la line up dei TeodasiA, c’è stato un ulteriore cambio: è entrato nel gruppo anche un nuovo chitarrista Alberto Melinato, che completa quindi la formazione insieme a Francesco Gozzo (batterista e compositore), Nicola “Fox” Falsone al basso e ovviamente Giacomo Voli. Il nuovo singolo della band uscirà dopo l’estate.

Guarda il video di Il vento canterà di Giacomo Voli


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!