Home / TV E TALENT / News TV / I Migliori Anni: Gianna Nannini ospite dell’ultima puntata. Anticipazioni 27 maggio
i migliori anni edizione 2016 carlo conti

I Migliori Anni: Gianna Nannini ospite dell’ultima puntata. Anticipazioni 27 maggio

Lo show ideato e presentato da Carlo Conti I Migliori Anni è arrivato all’ultima puntata che andrà in onda stasera venerdì 27 maggio su Rai 1.

Il presentatore toscano avrà al suo fianco come sempre Anna Tatangelo, che per l’occasione della finale renderà omaggio ad Annie Lennox interpretando i suoi brani più celebri, e il comico Ubaldo Pantani che divertirà con le sue dissacranti imitazioni. Sarà la giuria dei mitici 100 ragazzi dai 18 ai 20 anni a decretare il decennio migliore degno di vincere l’edizione 2016 de I Migliori Anni. Ma oltre alla gara dei “decenni”, la finale sarà ricca di sorprese, di grandi memorabilia del passato e soprattutto di ospiti illustri.

I Migliori Anni: Gianna Nannini e gli altri ospiti

Prima fra tutti gli ospiti sarà Gianna Nannini che canterà alcuni dei brani più importanti della sua carriera, tra cui il suo singolo Sei Nell’Anima, ma il repertorio della Nannini è talmente immenso che è difficile fare una scelta. La cantautrice toscana si è appena ristabilita da una caduta durante le prove di un concerto a Montecatini ed è stata ospite ieri sera alla Bocelli and Zanetti Night dove ha duettato con il grande tenore in Notti Magiche.

Poi sarà la volta della simpatia di Orietta Berti con le sue amate canzoni a cui seguirà l’esibizione di Al Stewart con la sua mitica Year Of The Cat e George McCrae con Rock Your Baby che trasporteranno gli spettatori negli anni ’70. Edoardo Vianello eseguirà un medley di celebri brani rigorosamente anni ’60 e poi seguiranno Mal e Rosanna Fratello. Gli anni 2000 saranno rappresentati dal brano tormentone estivo Tre Parole di Valeria Rossi. La voce profonda di Fausto Leali rappresenterà gli anni ’80 e Ivana Spagna sarà il volto degli anni ’90, mentre il gruppo italiano Panda canterà Voglia Di Morire.

Si ritornerà agli anni ’80 con i Modern Talking e la hit You’re My Heart, You’re My Soul , mentre gli anni ’90 voleranno sulla poesia delle romantiche canzoni di Michele Zarrillo. Chiuderà la carrellata di ospiti due famosi attori Paola Pitagora e Ugo Pagliai interpreti di storici capolavori televisivi. L’appuntamento per la grande finale di I Migliori Anni è alle 21:20 su Rai 1 con Carlo Conti e i suoi ospiti.

Video: Esibizione Gianna Nannini Sei nell’anima


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016: Deborah Iurato ospite della terza puntata – anticipazioni

Oggi sabato 3 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 la terza puntata del 59° Zecchino d’Oro con ospite Deborah Iurato. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!