Gianna Nannini concerto Arena della Regina a Cattolica: come arrivare, parcheggi e info utili

Dopo il tour trionfale nei teatri italiani, Gianna Nannini è ripartita con il suo Hitstory Tour, questa volta nelle location estive di tutta Italia. L’artista farà tappa domenica 24 luglio 2016 all’Arena della Regina di Cattolica per un concerto a tutto rock. Ecco di seguito le info utili per l’appuntamento live romagnolo.

Gianna Nannini concerto Arena della Regina a Cattolica: come arrivare

L’Arena della Regina si trova in Piazza della Repubblica 1 a Cattolica. La location si può raggiungere facilmente sia in auto che utilizzando i mezzi pubblici.

IN TRENO
Dalla stazione FS di Cattolica, servita dalla linea ferroviaria Adriatica Milano – Bari, è facilmente raggiungibile la location con i mezzi pubblici (autobus) o utilizzando il servizio taxi.

IN AUTO
Dall’autostrada A14: uscire a Cattolica – San Giovanni – Gabicce e alla rotonda prendere la prima a destra entrando in SP17. Alla rotonda prendere la prima uscita in via Malpasso Seconda e continuare dritto (superando due rotonde minori). Quindi la strada diventa via Salvatore Allende. Continuare sempre dritto e alla prima rotonda che si incontra, prendere la prima uscita in via E. Romagna, continuare dopo la rotonda in via Mazzini e così in via Garibaldi finchè si arriva in zona Arena della Regina.

PARCHEGGI
Solitamente si parcheggia nelle varie stradine circostanti l’Arena della Regina. Non ci sono parcheggi ufficiali regolati dall’organizzazione.

Gianna Nannini Hitstory Tour estivo biglietti

I biglietti per la tappa a Cattolica, così come per le altre date estive dell’Hitstory Tour di Gianna Nannini sono ancora disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI GIANNA NANNINI 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore