Hitalia.Rocks di Gianna Nannini approda a Milano ed è un successo

Ieri sera Gianna Nannini è approdata con Hitalia.Rocks, il suo nuovo tour, al Mediolanum Forum di Assago (MI). Dopo aver raccolto consensi in ogni angolo d’Italia, la rocker italiana ha abbracciato – metaforicamente parlando – anche il capoluogo lombardo, cuore della musica in Italia.

Il concerto è un viaggio in musica che si articola tra i brani del passato e del presente, riproposti ovviamente con il tocco inconfondibile dell’artista senese. Un grande successo, quello ottenuto a Milano da Gianna, che rispecchia in pieno le vendite e le recensioni del suo ultimo disco, Hitalia appunto, che raccoglie diciassette classici della canzone italiana, reinterpretati in chiave più rock… alla Nannini insomma.
In scaletta non sono mancati brani come Lontano dagli occhi o L’immensità, passando per Un’avventura, Dedicato e Dio è Morto, ultimo singolo della cantante, il cui video (per la regia di Gaetano Morbioli) è attualmente in rotazione. Ma ovviamente ci sono anche i brani più amati della discografia di Gianna, che il pubblico ha cantato in coro con l’artista.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV