Home / TV E TALENT / News TV / Gianna Nannini e Andrea Bocelli emozionano con Notti Magiche – video
gianna nannini e andrea bocelli

Gianna Nannini e Andrea Bocelli emozionano con Notti Magiche – video

Questa sera su Canale 5 è andata in onda la Bocelli and Zanetti Night, serata benefica per raccogliere fondi con tantissimi ospiti.

Bocelli and Zanetti Night tra gli ospiti Gianna Nannini per il futuro dei bambini

Andrea Bocelli e Xavier Zanetti, legati oltre che da una reciproca amicizia e stima anche dal forte impegno nel sociale, hanno organizzato questa serata unica di musica, sport e solidarietà dove insieme alle leggende del calcio internazionale e ai grandissimi artisti ospiti hanno sensibilizzato il pubblico verso l’importanza di educare i bambini di tutto il mondo per un futuro migliore.

Super ospite italiana durante la serata è stata Gianna Nannini, legata ad Andrea Bocelli da una grande amicizia. I due hanno emozionato il pubblico presente all’Open Air Theatre dell’area Expo di Milano interpretando con grande intensità uno dei brani più amati dagli italiani: l’inno dei Mondiali del ’90 intitolato Un’Estate Italiana, ma che tutti conoscono come Notti Magiche. Tutti i presenti hanno cantato il celebre ritornello insieme alla rocker e al tenore così come, siamo sicuri, anche i telespettatori a casa. Poi Gianna Nannini ha impreziosito la serata proponendo anche un altro suo celebre brano, Meravigliosa Creatura.

Gianna Nannini e Andrea Bocelli in Notti Magiche

Gianna Nannini con Meravigliosa Creatura


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!