Home / MUSICA / News Musica / Gianna Nannini: ecco il video di Tears, il nuovo singolo
gianna nannini a cascate marmore

Gianna Nannini: ecco il video di Tears, il nuovo singolo

È online da oggi 6 dicembre 2015 il video ufficiale di Tears, il nuovo singolo inedito di Gianna Nannini estratto da Hitstory.

Il video è diretto da Gaetano Morbioli che ha scelto la splendida cornice delle cascate delle Marmore, una dell’eccellenze turistiche e naturali dell’Umbria. La musicalità del brano risulta quasi la colonna sonora di un film che accompagna il pensiero a riflettere sulla sofferenza causata dalla perdita di un rapporto tra due persone. Le riprese fanno vedere Gianna Nannini che ripercorre il belvedere inferiore poi lungo il fiume Nera per immergersi negli scenari suggestivi ai piedi della cascata. Alcune scene sono poi state girate alla Specola e al Parco dei Campacci. 

Ricordiamo che la raccolta Hitstory si presenta in due versioni: quella standard che contiene 32 brani e quella Deluxe, che contiene 45 brani ed anche il Giocagianna, con il tabellone che riprende il simbolo del Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto, da lui gentilmente concesso per trafornare in immagini la straordinaria carriera della rocker italiana.

ACQUISTA HITSTORY SU IBS

Inoltre il 20 marzo 2016 debutterà dall’Auditorium del Lingotto a Torino l’Hitstory Tour 2016 che porterà la Nannini e il suo rock nei teatri italiani più prestigiosi. I biglietti sono disponibili online su TicketOne e nei punti di vendita tradizionali.

tears video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!