Home / MUSICA / Concerti / Gianna Nannini: prime date dell’Hitstory Tour 2016 – biglietti
gianna nannini history tour 2016

Gianna Nannini: prime date dell’Hitstory Tour 2016 – biglietti

Gianna Nannini ha annunciato le prime date dell’Hitstory Tour 2016 che la vedrà esibirsi nei Teatri più prestigiosi d’Italia.

Venerdì scorso 30 ottobre è uscita Hitstory, la raccolta dedicata alla musica di Gianna Nannini composta da 32 brani nella versione standard e 45 brani nella versione Deluxe, compresi 6 inediti e Un’estate italiana remake. Incluso nell’album c’è anche il GIOCAGIANNA, con il tabellone che riprende il simbolo del Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto, da lui gentilmente concesso per dare forma al percorso visivo che ripercorre attraverso le immagini la straordinaria carriera della rocker italiana.

I tre album di Hitstory versione Deluxe compongono un trittico della mia storia di successi, a cui ho voluto aggiungere sei brani inediti e Un’estate italiana remake – rivela Gianna – È la storia della mia musica che si affianca alla storia di alcune delle più belle canzoni italiane che ho proposto da poco con Hitalia. Per creare un continuum con l’album precedente, dedicato alla storia della grande canzone italiana, per Hitstory ho voluto le canzoni che hanno avuto più successo ma anche quelle che ho scritto e che mi piacciono particolarmente.

Gianna Nannini racconta anche come nasce l’idea di Hitstory, l’idea di raccontare la vita artistica della rocker attraverso le sue canzoni e la sua musica:

Ho iniziato a raccontare le favole qualche anno fa. A Penelope piace molto. E ho pensato che avrei dovuto raccontarle la mia. – E aggiunge – Ho deciso di raccontare la mia storia “da viva”. Spesso queste operazioni si fanno “da morta”. E perché? La mia è una bella storia e la voglio poter raccontare io, da viva.

Ad accompagnare questa collezione di successi, ci sarà l’Hitstory Tour 2016 in cui Gianna Nannini riproporrà i suoi brani più celebri nella più intima location dei Teatri italiani che permetterà allo spettatore di vivere un legame unico con l’artista e la sua voce inconfondibile. Il tour partirà il 20 marzo da Torino con una doppia data e continuerà a Milano, Roma e Firenze.

Gianna nannini concerti 2016

  • 20 e 21 marzo Torino, Auditorium del Lingotto G. Agnelli
  • 4 e 5 aprile Milano, Teatro degli Arcimboldi
  • 13 e 14 aprile Roma, Auditorium Parco della Musica
  • 29 e 30 aprile Firenze, Teatro Verdi

biglietti

Sono disponibili biglietti standard e il pacchetto GOLD a disponibilità limitata, che permette allo spettatore di vivere un’esperienza esclusiva del tour e include:

  • Posti riservati nelle primissime file di Platea
  • Ospitalità in uno spazio privato
  • La cena include aperitivi, buffet con incluso un piatto unico, dessert, e inoltre acqua, bibite, birra e vino
  • CD DELUXE edizione limitata
  • Meet & Greet con l’Artista
  • Gadget memorabilia
  • Staff dedicato in loco con personale di accompagnamento

I biglietti e i pacchetti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI GIANNA NANNINI 2016

Leggi anche: Nannini, Foto e ricordi nel video Vita nuova

Leggi anche: Audio e testo Vita nuova

ascolta hitstory su spotify


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!